Marco Alberghini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti
Non riesco ad installare l'aggiornamento di Windows 8 pro su Windows 7 Ultimate... parte l'aggiornamento e vorrei mantenere tutte le app etc, ma al riavvio mi appare la seguente finestra che mi da questo errori.. anche se faccio l'installazione pulita... è forse di boot.ini?
Your PC needs to restart.
Please hold down the power button.
Error Code: 0x0000005D
Parameters:
0x030F0304
0x756E6547
0X49656E69
0x6C65746E
Ho una vecchia scheda madre P5AD2 Premium con Pentium 4 540 e dato che non ha la funzione NX con l'assistente aggiornamento di Windows 8
mi dice cosi...
È possibile che NX non sia attivato o non sia supportato nel processore in uso
Durante l'esecuzione del programma di installazione, si tenterà di attivare NX. Se NX non è supportato nel processore in uso, l'installazione verrà annullata e nel PC verrà ripristinato il sistema operativo corrente.
Ulteriori informazioni
Avvio protetto non è compatibile con il PC in uso
Il firmware del PC non supporta l'avvio protetto, quindi non è possibile utilizzarlo in Windows 8.
Non c'è nessuna soluzione?
Non riesco ad installare l'aggiornamento di Windows 8 pro su Windows 7 Ultimate... parte l'aggiornamento e vorrei mantenere tutte le app etc, ma al riavvio mi appare la seguente finestra che mi da questo errori.. anche se faccio l'installazione pulita... è forse di boot.ini?
Your PC needs to restart.
Please hold down the power button.
Error Code: 0x0000005D
Parameters:
0x030F0304
0x756E6547
0X49656E69
0x6C65746E
Ho una vecchia scheda madre P5AD2 Premium con Pentium 4 540 e dato che non ha la funzione NX con l'assistente aggiornamento di Windows 8
mi dice cosi...
È possibile che NX non sia attivato o non sia supportato nel processore in uso
Durante l'esecuzione del programma di installazione, si tenterà di attivare NX. Se NX non è supportato nel processore in uso, l'installazione verrà annullata e nel PC verrà ripristinato il sistema operativo corrente.
Ulteriori informazioni
Avvio protetto non è compatibile con il PC in uso
Il firmware del PC non supporta l'avvio protetto, quindi non è possibile utilizzarlo in Windows 8.
Non c'è nessuna soluzione?