Quale scheda madre acquisto??

Pubblicità

Alex 10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, allora, vi spiego la mia situazione: mi si è rotta la scheda video, essa era un' AGP, adesso, visto che devo cambiarla volevo prenderne una PCI-E visto che ormai l'AGP si sta spegnendo, quindi dovrò cambiare scheda madre... Volevo prendere una che abbia come slot per le VGA il PCI-E senza slot AGP... Inoltre deve avere quattro ingressi per le ram... Me ne potete consigliare una voi che siete esperti e anche dirmi dove comprarla, vi dico solo che non volevo spendere tanto(60-70 €), perchè devo anche prendere una scheda video buona....
Ecco la mia configurazione hardware:
-CPU: Intel Pentium 4 530, 3000 Mhz socket 775 (15 X 200) Prescott
-RAM: 2 X 512MB V-DATA PC-3200 DDR400
-ALIMENTATORE: PC Power Supply 500W Double Fan

Io avevo pensato a una foxconn 915A03-P
Secondo voi va bene per il mio computer? Com'è come scheda madre?? Pensate che come prestazioni può andare bene?

Stefgraf2 ha detto:
prendi una asrock conroexfire che supporta conrpe e costa 80 euro ilmiglior rapporto prestazioni

non può prendere questa scheda madsre perchè lui ha delle ddr pc 3200 sta scheda supporta solo le ddrII

prendi una asrock775dual-vsta

Ma è vero che le schede che supportano sia AGP che PCI-E come la asrock775dual-vsta abbassano le prestazioni della scheda video del 15€?

Alex 10 ha detto:
Ma è vero che le schede che supportano sia AGP che PCI-E come la asrock775dual-vsta abbassano le prestazioni della scheda video del 15€?

sicuramente volevi dire 15% e non 15€.
cmq a me sembra na fesseria. al massimo puoi avere il pci express che ti va a 8x anzicè a 16x, ma non comporta la perdita del 15% di prestazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro