quale scheda con alimentatore 350W?

Pubblicità

Frankie98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,possiedo un P4 3.0ghz,512 mb di ram e una Radeonx300 integrata...visto che quest'ultima fà abbastanza schifo vorrei cambiarla con qualcosa di più potente..

Con un alimentatore di soli 350W quale scheda video posso metterci sopra? Vi chiedo questo perchè avrei voluto prendere una 7600gt ma non sò se il pc la regge...

Inoltre vi vorrei anche chiedere consigli su altre schede video,cosa mi consigliereste?

Scusa la domanda, ma sei così affezionato al tuo alimentatore?
Te lo chiedo perchè per cambiarlo ci vorrebbero davvero pochi euro, meno di 50.
Comunque la 7600gt richiede abbastanza watt e per quella ti ci vorrebbe senz'altro un alimentatore nuovo, che ti consiglio comunque se hai intenzione di montare una skeda video.

No,non è questione di affezione ci manca anche solo che il pc l'ho appena preso,questo è l'alimentatore che già c'era all'interno e non mi và di staremene lì a cambiare tutti i pezzi di già...
mi bastava giusto una buona scheda video per giocare ad Oblivion (che presto prenderò),non ho voglia di spendere tantissimo,mi basta una buona scheda di fascia media che permetta di far girare questo gioco :help:

Frankie98 ha detto:
No,non è questione di affezione ci manca anche solo che il pc l'ho appena preso,questo è l'alimentatore che già c'era all'interno e non mi và di staremene lì a cambiare tutti i pezzi di già...
mi bastava giusto una buona scheda video per giocare ad Oblivion (che presto prenderò),non ho voglia di spendere tantissimo,mi basta una buona scheda di fascia media che permetta di far girare questo gioco :help:
il tuo p4 che cos'è un 530?un 630?hai il pci-e o l'agp?
se vuoi una buona vga l'ali lo devi cambiare...quelle che hai ora è troppo scarso e x di + hai pure troppa poca ram!

Con un ali del genere non vai da nessuna parte, cambialo.... :rolleyes:

Per 55 euro puoi prendere lo Scorpio della LC-Power che va benone per configurazioni di media potenza :)

Inuyasha ha detto:
Con un ali del genere non vai da nessuna parte, cambialo.... :rolleyes:

Per 55 euro puoi prendere lo Scorpio della LC-Power che va benone per configurazioni di media potenza :)
tiene parecchio quell'ali.....l'ho visto reggere sotto un opty 165 con una x850xt tutto occato e con 4 hd di cui 2 erano raptor!
se stava al limite non lo so però reggeva ed i voltaggi tenevano!

DANY 76 ha detto:
il tuo p4 che cos'è un 530?un 630?hai il pci-e o l'agp?
se vuoi una buona vga l'ali lo devi cambiare...quelle che hai ora è troppo scarso e x di + hai pure troppa poca ram!

Ciao,
non ti sò dire che p4 è...la scheda grafica dev'essere pci-express..
mi dite tutti di cambiare l'alimentatore..proviamo con un'altra domanda:D :

se NON volessi cambiarlo che schede grafiche ci sono con un buon rapporto prezzo/prestazioni che potrebbero andare bene?

Frankie98 ha detto:
Ciao,
non ti sò dire che p4 è...la scheda grafica dev'essere pci-express..
mi dite tutti di cambiare l'alimentatore..proviamo con un'altra domanda:D :

se NON volessi cambiarlo che schede grafiche ci sono con un buon rapporto prezzo/prestazioni che potrebbero andare bene?
quelle di fascia bassa che andrebbero poco di + di quella che hai ora.
te lo ripeto.....hai troppa poca ram ed un ali troppo scarso!!

Frankie98 ha detto:
ehhh...ho capito ma adesso non è che posso spenderci su altri soldi,vorrei evitare di fare ancora spese...
sono soldi sprevati mettere una nuova vga su quel pc.
l'alimentatore non è sufficente e poi che fai la nuova vga la tieni nel cassetto?:rolleyes:
e cmq se x puro miracolo(ne dubito!)il pc regge hai pure troppa poca ram quindi il sistema sarebbe molto limitato!

Non è che ti vogliamo costringere a spendere dei soldi, anzi piuttosto ti sconsigliamo di spenderne per una scheda che poi non potresti usare. Piuttosto aspetta ancora un po', magari dopo natale quando scenderanno i prezzi, e compra scheda, ram e ALIMENTATORE (è sadico ripetertelo ma è necessario:sisi: )

Ci mancherebbe anche ragazzi, solo che mi dà fastidio spendere altri soldi dopo che ho acquistato un pc nuovo da poco...già prendere una nuova scheda video mi fà incazzare,se poi devo prendere anche memoria e alimentatore...cmq penso seguirò il vostro consiglio

PS: come mai tanta confidenza nell'abbassarsi dei prezzi?

Frankie98 ha detto:
Ci mancherebbe anche ragazzi, solo che mi dà fastidio spendere altri soldi dopo che ho acquistato un pc nuovo da poco...già prendere una nuova scheda video mi fà incazzare,se poi devo prendere anche memoria e alimentatore...cmq penso seguirò il vostro consiglio

PS: come mai tanta confidenza nell'abbassarsi dei prezzi?
e se sto pc lo hai preso nuovo e da poco spero x te che lo hai pagato vermante poco xche sennò ti hanno tirato na bella sola!

Togix ha detto:
Puoi sempre rivendere il tuo alimentatore senza perderci troppo, visto che è come nuovo. ;)
la vga è integrata..........quindi almenochè non la sdradichi dalla piastra......:lol:
ed un ali da 350watt commerciale lo può vendere si e no a 15 euro!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro