Quale scheda comprare?

Pubblicità

Peppo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve raga:)
Sto pensando di comprareuna scheda video ( la mia attualmente è una GeForce FX5600) per il meraviglioso :shock: Oblivion:shock: .
Voi quale sheda mi conosignereste? Oppure mi conviene aspettare fino a marza per vede se escono shede + pot?

Grazie mille ciaooooooooooooooo!!!!!!:luxhello:

Peppo ha detto:
Salve raga:)
Sto pensando di comprareuna scheda video ( la mia attualmente è una GeForce FX5600) per il meraviglioso :shock: Oblivion:shock: .
Voi quale sheda mi conosignereste? Oppure mi conviene aspettare fino a marza per vede se escono shede + pot?

Grazie mille ciaooooooooooooooo!!!!!!:luxhello:
MM dovresti specificare il prezzo...
Ma hai parlato di schede potenti
..quindi fai su 1900xt o nvidia 7800gtx i prezzi sn in entrami i casi tra i 600€ ...

Spesa massima 1000 Euri.
Comq ho visto che ci sono varie versioni di tutte e due.....qual'è la migliore in assoluto....

la migliore è la x1900xtx, io però ti consiglio la x1900xt, risparmi tanto senza rinunciare a nulla.

che sistema hai ?

Steel 76 ha detto:
la migliore è la x1900xtx, io però ti consiglio la x1900xt, risparmi tanto senza rinunciare a nulla.

che sistema hai ?
straquotone una 1900xt va benissimo la xtx ha frequenze di poco superiori!.
Vai sicurissimo su ati!

1gb Di Rm Di Nn So Quale Marca:) , Pentium 4 2.80 Ghz, Scheda Video Geforce Fx5600, 2 Hd Di 75gb Di Nn So Quale Marca:) , Sistema Audio 5.1 Da 100 Herz Della Hercules.

allora compro direttamente la 1900 dell ATi? o aspetto per qualke altra offerta, tanto oblivion esce il 23 marzo.

aspetta un attimo, e la scheda madre ? comuqnue sarà con slot AGP con tutta probabilità, per cui non puoi mettere quelle schede video e in ogni caso saresti limitato dal sistema. la scheda giusta per quella configurazione è al massimo una 7800GS.

Peppo ha detto:
allora compro direttamente la 1900 dell ATi? o aspetto per qualke altra offerta, tanto oblivion esce il 23 marzo.
Guarda se puoi aspettare aspetta e vedicosa offre nvidia .. se invece no prendi la ati ad occhi chiusi! come processore però prendi ASSOLUTAMENTE AMD

Steel 76 ha detto:
qui lui sta parlando solo della scheda video, sembra intensionato a tenersi il sistema che ha...
sisi scusa nn avevo capito...
CMq se risparmi qualcosa vendi il p4 e prendi amd lol...

Hmmm quindi le alternative sono 3:
1 comprare la 1900 dell ATi con la scheda madre (qual'è la miglore?)
2 comprare la 7800 della NVidia
3 aspettare la nuova scheda della Nvidia, ma che prestazioni offre poi questa nuova scheda?

scusate per le numerose domande:blush:

ma allora la scheda madre quale è?
agp o pci-e?
secondo me con quel procio è un poco cpu limited :sisi:

se sei pci-e allora prenditi una 7800gt e te la godi!!!! ;)

La FX5600 è AGP, quindi sicuramente hai una scheda madre AGP.. attualmente la scheda piu potente che c'è in commercio per l'AGP è la 6800GS di nVIDIA uscita a Natale.. ma è pur sempre una scheda da 249$ di fascia media. In alternativa puoi cambiare la scheda madre prendendone una PCI-Express facendo attenzione al socket che hai e della scheda madre che prendi. Suppongo che tu abbia un P4 a socket 478 visto che la scheda è AGP.. prendi una scheda madre a Socket 478 (Se non vuoi cambiare il processore) ma con PCI-Express e così puoi anche prendere una ATi X1900XT (decisamente meglio della 7800GTX 512) e con un leggero overclock arrivi ad avere la X1900XTX con il risparmio di piu di 100€ :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro