Quale scheda audio?

Pubblicità

Mitropamk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Volevo comprarmi una scheda audio per pompare i suoni che purtroppo per ora escono dalla scandalosa realtek ac'97 integrata della mia scheda madre.. Quale mi consigliate?
Io ero indeciso tra La Sound Blaster X-fi XtemeMusic e la Audigy2 ZS.
In alternativa una Sound Blaster Live!
L'uso principale che vorrei farne è giochi e musica e per adesso come speakers ho due casse di uno stereo da 100W che credo sostituirò con delle 5.1 o 7.1 della Creative.

Ultima modifica:
Il mio consiglio è diverso, sarà banale ma secondo me, se stai dicendo di acquistare un sistema 5.1 o 7.1 Creative, è meglio comprare anche la scheda audio della Creative.

Andytpks ha detto:
Il mio consiglio è diverso, sarà banale ma secondo me, se stai dicendo di acquistare un sistema 5.1 o 7.1 Creative, è meglio comprare anche la scheda audio della Creative.
E secondo te la X-fi di che marca è? :toccato: :ghigno2: :asd: :biglaugh: :chupachup
Sì, se vuoi la migliore scheda in commercio, prendi una X-fi Fatal1ty FPS oppure una X-fi Elite Pro (Xché hanno la memoria ram on-board, utile per i giochi, e hanno una qualità d'uscita leggermente migliore). Altrimenti a meno trovi una X-fi music (circa 120€) oppure una X-fi platinum.

Ma infatti, ti sembrerà banale, nel senso, tra una e l'altra, scegli quella che vuoi, sono ottime schede, ma rimani su queste due che hai preso in considerazione, prendi una Creative!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro