Quale Scheda Audio?

Pubblicità

Nicocsl

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti... vorrei sapere in soldoni che differenze ci sono tra due schede audio la Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series e la Sound Blaster X-Fi Titanium HD (pro audio) e quale mi consigliate... sono un super appassionato di musica ma anche con film e giochi mi piace sentirli alla perfezione... le mie future casse (tra un mese) sono molto probebilmente delle bose companion 5
grazie

Ciao.. Io provenivo da una Soundblaster Audigy 2 e sono passato ad una Asus Xonar d2x! Te la posso solo che consigliare per tutti i tipi di usi che ne puoi fare! Mi pare comunque che ci siano delle simil-recensioni e post analoghi sul forum sulle 2 soundblaster in questione!

nn esiste una scheda audio migliore di un'altra in assoluto...dipende da ciò che devi farci

la serie Fatal1ty la paghi di + solo per questioni di marketing...il nome Fatal1ty si rifà al nick di un noto gamer...in pratica gli paghi la pubblicità, lo stesso nick lo ritrovi in alc schede madri per spennare i polli

le creative cmq le lascerei stare al posto tuo sono state superate dalle asus già da qlc anno

ok allora vado su asus... io principalemente sento la musica poi i film e poi i giochi però adoro la perfezione nel suono e vorrei la scheda audio che soddisfi al meglio tutto questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro