Quale scheda audio monto?

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao ragazzi,
vorrei sapere quale scheda audio installare sulla mia Asus P5LD2 audio 7.1
Vorrei che mi desse soddisfazione in fase ludica, un prezzo decente e facilmente reperibile (in questa città non si trovano nemmeno le mosche quando servono..........)

Ciao e grazie a tutti.

Shima78

M-Audio Scheda Audio PCI revolution 5.1... a me piacerebbe avere più informazioni su questa scheda... perchè stavo pensando di sostituire la mia datata Audigy 4... e questa mi sembrava migliore, in qualità di uscita di segnale, per come la descrivono, di una xi fi extreme music...

Io ho una Creative Audigy SE... costa una fesseria e mi da una resa piuttosto buona...se si considera che la uso con un Creative Inspire T5100 piuttosto vecchiotto, di seconda mano pagato 20€ da 1 amico...
Anche con i giochi non è male...
OVVIAMENTE c'è l'abisso tra quella e già una Audigy 4 che ha pure il chip EMU...professionale...però un impiantino 5.1 con 45€ non mi pare malaccio...

Io ho un X-Fi Music e devo dire che da quando l'ho montata ho notato un netto miglioramento sonoro e in parte anche prestazionale con qualsiasi gioco, soprattutto Prey che utilizza le ultimissime tecnologie per l'audio.

50 - 60 € forse anche un pò di più.
Mi interessava molto per i giochi Quake 4 e Doom 3 non hanno l'audio che si meritano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro