QUALE SCHEDA AUDIO ABBINARE?

Pubblicità

SuperBebe987

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Premetto che non so quasi nulla di audio,mi affido sempre a questo forum per acquisti del genere.
Non ho una scheda audio,vorrei però avere delle casse per il mio pc.
L'utilizzo sarà prevalentemente per ascoltare rap. Non saprei che altre informazione darvi essendo poco pratico in queste cose.

Edit: Per l'acquisto delle casse mi avete tolto ogni dubbio,proseguite leggendo la discussione per leggere le esigenze della scheda audio,grazie anticipatamente per il vostro utilissimo aiuto e le vostre risposte :)

Ultima modifica:
Vai con le Edifier R1280T che hai visto prima, oppure se puoi salire un po' col budget ci sono delle Mackie CR4 usate a 118€ su Amazon.
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00NTVS99Q/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used
Considera anche di aggiungere una scheda audio dedicata in futuro.
Va bene,grazie mille per il consiglio, hai qualche scheda audio in particolare da consigliarmi per il futuro? Avrei anche un microfono professionale da usare e da attaccare alla scheda audio.
Edit: Uso anche delle HD681 EVO.
Cerco di anticiparti ancora: MOLTO tempo fa mi avevano consigliato questa per le mie necessità: confermi vada bene o mi consigli altro ( https://www.amazon.it/Creative-SB12...5&sr=1-1-spell&keywords=soundblaster+xi+fi+hd)

Ultima modifica:
Se non devi registrare nulla a quel prezzo prenderei il Douk DSD1796, non ha ingresso per il microfono ma lato riproduzione è superiore alla Creative. Il microfono lo puoi sempre collegare all'integrata sul PC, comunque se metti un budget è meglio.

Se non devi registrare nulla a quel prezzo prenderei il Douk DSD1796, non ha ingresso per il microfono ma lato riproduzione è superiore alla Creative. Il microfono lo puoi sempre collegare all'integrata sul PC, comunque se metti un budget è meglio.
Lo userei per registrare,il budget tra casse e scheda audio è di 200 euro. Contando che probabilmente prenderò le Edifier R1280T rimangono circa 110 euro di scheda audio.

Per un microfono del genere ti serve una scheda d'acquisizione come si deve con alimentazione Phantom, a quella cifra potresti vedere la Steinberg UR22 MKII, ma è meglio se aspetti qualche altro utente, la mia competenza con i prodotti professionali è decisamente bassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro