Quale scheda am2 con 2 canali IDE?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefabona

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, vi scrivo per un consiglio sull'acquisto della mia mb...

Socket am2, da abbinare ad un athlon x2 5200+, 2gb di ram ddr2 e una geforce 8800gt 512mb. ho necessariamente bisogno di 2 canali ide oltre al floppy (devo per forza collegare 3 hd ide + 1 masterizzatore)..

Mi sapete dare qualche buon modello con buon rapporto qualità prezzo?

Budget intorno ai 100 euri, anche 150 ma solo se ne vale la pena, nessuna particolare esigenza di overclock, anche se voglio un prodotto abbastanza performante...

P.S.: So che la mia scheda video è pci express 2.0... come identificare questa interfaccia sulle sk madri?!?! cambia qualcosa se quella che scelgo non lo è?

GRAZIE!

trovare una piastra nuova oggi con tutte quelle porte ide è un'impresa.....ormai l'ide sta scomparendo e le piastre hanno sopratutto le porte sata.

due ide,non mi pare che ci sono sul nuovo...dovrebbero essere tutte con 1 canale ide ed 1 x il floppy.

Asus ha diversi modelli, che poi siano di fascia alta o meno è un altro discorso...

M2V, M2N4-SLI, M2N32 WS Professional ecc...

m2n-e sli arrivata oggi, pagata 70 euro spedita, confermo 2 canali ide oltre al floppy.... da quanto ho visto credo che ne esistano 2 versioi differenti, una + economica e questa che costa un po' più ma ha due ide..

La versione è una sola, con 2 x Ultra DMA 133 / 100 / 66 / 33 come giustamente avevi notato. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro