DOMANDA Quale scegliere

Pubblicità

Maycol92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti. Vorrei un consiglio su quale smartphone scegliere tra i seguenti:

-poco x3 pro (8/256GB) per via dello storage e del processore, ma mi fa storgere il naso il display.
-realme 7/8 pro (6/128GB) non mi sembrano male per via della ricarica ultra rapida.
-redmi note 10 pro (6/128) non mi sembra male dalle recensioni, ma c'è sempre il problema al sensore a quanto vedo.
-xiaomi mi 11 lite (6/128) al limite del budget e mi piace il design
-motorola edge 20 lite (6/128) dalle recensioni sembra il migliore come batteria

Premetto che il mio budget è tra i 200-300€.
Ciò che cerco, è uno smartphone con una batteria bella resistente e che sia stabile dal punto di vista software. Il 5g per ora non mi interessa (quindi se c'è bene, altrimenti pazienza).
Per quanto riguarda la fotocamera idem.

Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata e mi sembra un ottimo telefono. C'è solo il problema che unieuro non me lo dà disponibile.
In caso ci sono altre alternative valide?

Non te lo da disponibile perche' l'lofferta era valida fino esaurimento scorte. Quando ti ho messo quei due link, erano ancora disponibili in quelle due colorazioni. Adesso non piu' ovviamente. Son passati tre giorni e quel telefono con quel mega sconto e' andato a ruba.

Volendo lo puoi trovare nuovo mai aperto su ebay a 329 https://www.ebay.it/itm/25517571527...id=5337770569&customid=gcYUKsXYfkKkxu3qtc2ODA

Non so se sia brandizzato o no, controlla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro