quale scegliere.....

Pubblicità

gvn1975

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao,
per lavoro (agente immobiliare) ho bisogno di una fotocamera da usare prevalentemente in ambienti chiusi, magari luminosi in estate, ma spesso un un po bui in inverno e non sempre ben illuminati dalla luce artificiale.
Budget quello che serve tenendo comunque presente che non sono un fotografo professionista ed è bene che abbia da spippolare il meno possibile....:D

be in questo caso direi reflex entry level e eventualmente un piccolo flash esterno.... direi che con 450 euro te la cavi e hai un ottimo apparecchio, altrimenti si può vedere di spendere meno.... dipende da che qualità vuoi nelle foto...

le foto devono essere di qualità, e la macchina non deve richiedere troppi aggiustamenti manuali che non sarei in grado di effettuare, insomma cerco la facilità di una digitale dove i programmi sono già impostati ma che scatti foto di qualità.
Come budget fino a €850 ci posso arrivare

be allora direi di andare sul sicuro :D questi ambienti quanto saranno bui al massimo?

- - - Updated - - -

io direi di fare così: eos 650d(circa 760/800 euro) o se sono ambienti abbastanza bui: eos 600d + flash 320ex anche se secondo me sarebbe meglio passare al fratello maggiore 430 ex II :D

uhm..... discuto la fotocamera. solo che 2 pezzi separati non credo siano troppo comodi, poi magari è solo questione di abitudine, ma non esistono digitali compatte che possono andar bene?
ps. giusto come estetica, le mirror less non mi dispiacciono, carina la EOS M..........

carina e costosa....(800€ solo corpo se non sbaglio) io ti consiglio una reflex, anche perche prendere una eos m per poi abbinarci un obbiettivo da reflex con l'adattatore ti fa perdere tutto quello che guadagnavi in portabilità e non raggiungeresti la qualità di una reflex.... e poi la eos m non ha il flash integrato....