DOMANDA Quale scegliere? TV 43"

Pubblicità

diegovoga

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
6
Salve a tutti, sono Diego e mi sono appena iscritto su questo forum. Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto della mia prossima tv, sono indeciso tra questi 2 modelli:

TCL 43C721

Hisense 43E78HQ

Premetto che non sono un gamer accanito o che utilizzi più di tanto le console, ho una ps4 pro 4k e vorrei poterla sfruttare bene quando ci gioco ma per il resto l'utilizzo principale ricade sullo streaming di contenuti dalle app più note (netflix, amazon, diseny ecc ecc).

Quale dovrei preferire e perche?

Grazie

Ultima modifica:
rimani su una Sony / Samsung / LG
non c'è una ragione particolare se non la brutta impressione che mi hanno fatto le TV cinesi di fascia economica tutte le volte che le ho viste affiancate ad una dei marchi precedenti
Ti ringrazio per la tua opinione.
Mi sono orientato su questi due modelli semplicemente per rapporto prezzo/specifiche, nella fattispecie prezzo inferiore ai 350/400 e tv qled 4k hdr...
Tu cosa mi consiglieresti per restare Su questi parametri?

se alzi di poco il budget, a 449€ prendi ul LG 43'' Nanocell, lo puoi vedere sul sito Unieuro.it, fai al ricerca per "volantino", fa parte delle offerte di Natale. Le specifiche sono qui: https://www.lg.com/it/tv/lg-43nano786qa
Ed è nettamente superiore? come qualità di immagini, dettagli, refresh rate ecc?
Scusami se ti sto annoiando ma sono poco competente e non vorrei fare un acquisto errato e prendere il prodotto più adatto. Grazie mille

Ed è nettamente superiore? come qualità di immagini, dettagli, refresh rate ecc?
il motivo per cui ti ho segnalato proprio quello è che, essendo in esposizione da Unieuro, lo puoi confrontare con altri modelli sempre in esposizione, sul volantino c'è per es. un TCL simile a quello che hai citato tu: vai in negozio e te liguardi per bene: meglio la tua sensazione visiva che una fredda specifica
tra l'altro a quelle cifre "nettamente superiore" è un'iperbole; nettamente superiore è il sony Bravia che vedi a 599 sullo stesso volantino con schermo Triluminos

il motivo per cui ti ho segnalato proprio quello è che, essendo in esposizione da Unieuro, lo puoi confrontare con altri modelli sempre in esposizione, sul volantino c'è per es. un TCL simile a quello che hai citato tu: vai in negozio e te liguardi per bene: meglio la tua sensazione visiva che una fredda specifica
tra l'altro a quelle cifre "nettamente superiore" è un'iperbole; nettamente superiore è il sony Bravia che vedi a 599 sullo stesso volantino con schermo Triluminos
Ecco vedi, per questo sono incompetente ahahahah. Ti ringrazio per i consigli. Andrò a vederli dal vivo per rendermi conto della differenza. Grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro