DOMANDA Quale scegliere tra... ?

Pubblicità

Crackeralexander

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi stavo prendendo in considerazione il comprare un mouse da gaming,premetto che gioco principalmente ad FPS battlefield in particolare,uso un impugnatura claw grip.Io avevo preso in considerazione due mouse che hanno quasi lo stesso prezzo su internet.Il primo e il corsair m60 che gia di per se è consigliato per gli fps ed ha un numero alto di DPI pero mi sembra troppo leggero (ma di ottima fattura)però non ha il connettore placcato in oro..La mia seconda scelta va per il R.A.T 3 che non ha un numero altissimo di dpi però ha un design unico (cosa che almeno per me è importante) ed ha il connettore in oro.(cosa che almeno per me è importante) però lo vedo troppo piccolo.Che cosa mi consigliate ? Ci tengo a dire che non gioco quasi mai con il cecchino quindi quel tasto rosso dell'm60 e per me inutile..
P.S come tappetino ho un roccat taito mid.

memoria interna...utile in caso di macro....ma non solo....poi i sensori son gli stessi, ma come forma lo spawn è il mouse claw grip per eccellenza...mentre il rat sarebbe più un palm...fingertip forse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro