quale scegliere tra questi notebook?

Pubblicità

pink!

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
devo acquistare il mio primo notebook che dovrò essenzialmente utilizzare per lavorare con programmi base (office) per l'università, navigare in internet (con il wireless dell'univ) e come svago ascoltare un pò di musica e salvare e guardare foto.
non devo utilizzare programmi di grafica, quindi non ho bisogno di chissà quale scheda video, e non credo di aver bisogno di un hdd tanto grande, sì è vero che fa sempre bene averlo un pò più grande, ma non devo installare programmi particolarmente ampi.
navigo da un paio di settim in cerca, e tra offerte varie la mia indecisione è grande, soprattutto per la mia non vasta disponibilità economica.
punto un pò anche sull'estetica, gli acer infatti non mi piacciono anche se dicono che lavorino bene.
vi indico quì i modelli tra cui sono indecisa (visto anche il buon prezzo) e un mio commento:
- SONY VAIO VGN-NR31E/S _ molto bello esteticamente peccato senza webcam
- TOSHIBA SATELLITE A300D-13G _ buoni ram e hdd, marca non troppo sentita citare!
- ASUS X50SL _ buoni 3ram
- ASUS X50Z-AP002C _ buoni ram, hdd
- ASUS X50Z-AP0013C _ ottimi 4ram
(gli asus esteticam non mi entusiasmano ma vedo che molti in facoltà mai ce l'hanno)
- HP PAVILLION DV6817EL

Spero di esser stata il più esauriente possibile, aspetto le vostre esperte opinioni!!
vi ringrazio anticipatamente!!
accetto anche consigli su altri modelli, basta che non superino il budget di 700€!! grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro