RISOLTO Quale scegliere tra questi 3

Pubblicità

ladamadellago

Nuovo Utente
Reazioni
26
Punteggio
41
Salve a tutti, ho aumentato un po il budget, ora sono indecisa tra questi 3 oneplus nord ce 5g 12gbram 256gb, realme 8 pro e oppo reno4 z 5g.
Mi serve sopra tutto una buona fotocamera per girare video. Se avete altri modelli che non superino i 350 euro suggerite pure ? Grazie in anticipo

Salve a tutti, ho aumentato un po il budget, ora sono indecisa tra questi 3 oneplus nord ce 5g 12gbram 256gb, realme 8 pro e oppo reno4 z 5g.
Mi serve sopra tutto una buona fotocamera per girare video. Se avete altri modelli che non superino i 350 euro suggerite pure ? Grazie in anticipo

Ciao! Ma, se hai necessità di girare video di qualità, non va assolutamente bene puntare ad uno smartphone, e tanto meno ad uno di fascia bassa...! Io direi che sono tutti e 3 fuori dalla qualità Foto/video...! Forse il meno peggio è il One Plus Nord (ma non la versione CE)
Forse, ti conviene puntare ad un dispositivo tipo Questo che è su un altro pianeta rispetto ai tuoi menzionati...! Non avrai l'ultimissimo modello, ma Come qualità è di molto superiore, per le tue esigenza.....

Ci aggiungi 40 euro e ti prendi il OnePlus Nord 2 5G che e' molto potente fa foto e video molto molto belli. Oppure il Galaxy A52s 5G che col codice sconto di 70 euro GALAXY70 nello store Samsung ti viene a costare 399 al posto di 470.

Ci aggiungi 40 euro e ti prendi il OnePlus Nord 2 5G che e' molto potente fa foto e video molto molto belli. Oppure il Galaxy A52s 5G che col codice sconto di 70 euro GALAXY70 nello store Samsung ti viene a costare 399 al posto di 470.
Grazie oneplus mi piace devo vedere se riesco ad aumentare il budget, con i Samsung mi sono sempre trovata male, dopo un po' mi rimane l' immagine di qualche programma o gioco impressa nello schermo.

Xiaomi oneplus Oppo Redmi e compagnia bella nei video valgono 100 Euro. La fotocamera sono okey solo a mezzogiorno al aperto.

Se la fotocamera/videocamera è importante Samsung per forza.

Cerca di aumentarlo quel budget, perche' il Nord 2 e' il massimo di qualita' foto a cui puoi aspirare in quel segmento di prezzo. 399 euro su Amazon.

Del Oneplus nord che ne pensi? al momento il nord 2 e fuori portata, è tanta la differenza video tra il nord e il nord 2?

Del Oneplus nord che ne pensi? al momento il nord 2 e fuori portata, è tanta la differenza video tra il nord e il nord 2?

.... a mio parere meglio il Nord (prima serie) in quanto è comunque dotato di 5G ma ha un processore Snapdragon che lo reputo migliore del Mediatek del 2....! Quindi puoi andare tranquillamente di One Plus Nord!

Ma, personalmente, sono dell'idea come ti ho scritto sopra, che questi dispositivi non soddisfano le tue esigenze... dovesti puntare ad un Ex Top gamma, tipo il Find X2

Sono indeciso anche io tra questi due prodotti: Nord (1 non CE) e Nord 2 5 G. Il secondo mi attira per l'idea di novità, di prodotto con le ultime tecnologie, che avrà potenzialmente più supporto software negli anni (probabilmente) essendo più recente, però mi sembra un po' un salto nel vuoto con un processore abbastanza sconosciuto nel panorama dei grandi marchi che vendono nel mercato europeo e che potrebbe essere un telefono flop a breve. Per il primo NORD invece mi è stato ben consigliato, ma pur avendo solo un anno e la sicurezza di un processore Qualcomm Snapdragon, mi sà già di vecchio, anche se avrà probabilmente un supporto SW abbastanza lungo avendo HW diciamo tradizionale. Cosa fare?

Il Mediatek 1200 e' il processore Mediatek piu' potente in circolazione. Come forza bruta e' equiparabile ad un Snapdragon 888 ma pero' costa meno. Rispetto al Snapdragon 765G del Nord 1, Il Mediatek 1200 e' il 60% piu' potente. La gpu Mali-G77 MC9 del Nord 2 e' fino al 110-120% piu'potente dell'Adreno 620 del Nord 1. Le ram del Nord 2 sono molto piu' veloci. La telecamera del Nord 2 ha ricevuto dal sito Dxomark, i punteggi piu' alti come qualita' di tutta l'intera fascia media. E questo parlando solo di specifiche e non pure di ottimizzazione dell'os ed altro dove il Nord 2 e' superiore.

Prendere un Nord 1 quando hai la possibilita' di un Nord 2 e' da pazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro