ladamadellago
Nuovo Utente
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, ho aumentato un po il budget, ora sono indecisa tra questi 3 oneplus nord ce 5g 12gbram 256gb, realme 8 pro e oppo reno4 z 5g.
Mi serve sopra tutto una buona fotocamera per girare video. Se avete altri modelli che non superino i 350 euro suggerite pure ? Grazie in anticipo
Grazie oneplus mi piace devo vedere se riesco ad aumentare il budget, con i Samsung mi sono sempre trovata male, dopo un po' mi rimane l' immagine di qualche programma o gioco impressa nello schermo.Ci aggiungi 40 euro e ti prendi il OnePlus Nord 2 5G che e' molto potente fa foto e video molto molto belli. Oppure il Galaxy A52s 5G che col codice sconto di 70 euro GALAXY70 nello store Samsung ti viene a costare 399 al posto di 470.
Del Oneplus nord che ne pensi? al momento il nord 2 e fuori portata, è tanta la differenza video tra il nord e il nord 2?Cerca di aumentarlo quel budget, perche' il Nord 2 e' il massimo di qualita' foto a cui puoi aspirare in quel segmento di prezzo. 399 euro su Amazon.
![]()
OnePlus Nord 2 5G premiato da DxOMark: la migliore fotocamera nella sua fascia di prezzo
Gli esperti di DxOMark hanno premiato lo smartphone OnePlus Nord 2 5G, definendolo il modello con la fotocamera migliore nella sua fascia di prezzo.tech.everyeye.it
Del Oneplus nord che ne pensi? al momento il nord 2 e fuori portata, è tanta la differenza video tra il nord e il nord 2?
Del Oneplus nord che ne pensi? al momento il nord 2 e fuori portata, è tanta la differenza video tra il nord e il nord 2?