Quale sarà il periodo migliore per cambiare la scheda video?

Pubblicità

spawn84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
per prima cosa auguri a tutti!!!
e ora venendo alla mia domanda: secondo voi quale sarà il periodo dell'anno piu conveniente per acquistare una vga?? io sono orientato su un modello con buone prestazioni, almeno una 260gtx oppure una hd4870 1 GB...grazie per le risposte!!

per prima cosa auguri a tutti!!!
e ora venendo alla mia domanda: secondo voi quale sarà il periodo dell'anno piu conveniente per acquistare una vga?? io sono orientato su un modello con buone prestazioni, almeno una 260gtx oppure una hd4870 1 GB...grazie per le risposte!!

MAI
nel senso che quando esce una tipologia di scheda video gia si sta lavorando sulla prossima...quindi a forza di aspettare di 3 mesi in 3 mesi arrivi a natale dell'anno prossimo

sinceramente io ho preso la mia hd4870 perchè avevo intenzione di tenerla un pò...ed effettivamente è da luglio che la ho :D è un record per me :lol:

edit: dimenticavo di dirti che se devi fare un upgrade di scheda video fallo e basta, magari aspetta la fine di gennaio (e il relativo abbassamento dei prezzi)

grazie...ma questo calo dei prezzi di fine gennaio grosso modo quanto sarà grande? a quanto si potrà trovare una 260gtx??

spero a meno di 200 euro (che sarebbe gia il prezzo corretto di adesso considerando che trovi le 4870 512mb a 180)

Con la vga che hai puoi permetterti di aspettare. E' ancora ottima, poi la tua è pure occata.
In conclusione quoto gli altri utenti.

aspetta le future gpu a 40 nm , consumi e temperature + ridotte e frequenze operative + elevate..sarà previsto un bel taglio di prezzi sulle attuali schede

magari aspetta la fine di gennaio (e il relativo abbassamento dei prezzi)

L'abbassamento dei prezzi a fine gennaio è una possibilità o una certezza?
Chiedo perché non sono pratico di questo mercato.

Mi sembra di capire che sia quasi regolare un calo dei prezzi a fine gennaio
come ogni anno, sia per VGA che ovviamente per altri componenti.
Ho capito bene? Si può anche ipotizzare più o meno QUANTO caleranno i prezzi?
Grazie. Sono informazioni molto utili. Enrico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro