DOMANDA Quale router con ottimo wifi?

the_mtb

Utente Attivo
67
6
Posseggo un Fritz Box 7530,due piani sopra di me dovrei dare il segnale a mio figlio,mi consigliate un ottimo router wifi per lui? Prima avevo un datato TP Link TD-VG 3631,che sembrava dare più segnale di questo Fritz...
Grazie in anticipo. ☺
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,257
Se l'impianto elettrico è comune ed è buono, prendi una coppia di powerline con wifi almeno AV1000. Altrimenti puoi passare cavo ethernet se hai corrugati disponibili, purché non passi con cavi elettrici
 

the_mtb

Utente Attivo
67
6
Se l'impianto elettrico è comune ed è buono, prendi una coppia di powerline con wifi almeno AV1000. Altrimenti puoi passare cavo ethernet se hai corrugati disponibili, purché non passi con cavi elettrici
Un extender intendi?
Ho questo,non mi sembra granchè...
Intendi tipo questo? Ma perchè una coppia?
Non è un unico appartamento,sono diversi...
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,257
Non ho parlato di extender, che sono il male.
Ho parlato di powerline

Se sono appartamenti diversi, con intestatari diversi, verifica da contratto con ISP se puoi condividere la connessione.
Se è consentito, se hanno impianti elettrici separati, devi passare cavo ethernet tra i due appartamenti, usando magari corrugati esistenti tipo quelli per cavi antenna
 

the_mtb

Utente Attivo
67
6
Siccome sta per arrivare la fibra,almeno in strada,mi oriento allora verso un router wifi,senza troppe esigenze se non la copertura wifi...
Consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili