Quale risoluzione?

Pubblicità

Danilaus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho appena cambiato una Nvidia Geforce 7100GS con una più performante Ati 2600XT. Il problema è che non riesco a vedere miglioramenti per quanto riguarda la qualità in termini di dettagli. Mi riferisco in particolare a Colin McRae 2005 (Ho uno schermo da 20" a 1680X1050). Vorrei farvi alcune domande:

1) La risoluzione a cui viene lanciato un gioco la decide il PC in base al gioco e all'hardware?
2) Come faccio a sapere a che risoluzione sto giocando in un certo momento?
3) Ho visto che con Ati Control Center ci sono molti settaggi riguardo al 3D. Adesso però, seguendo qualche consiglio l'ho disinstallato e messo l'Ati tool che non ha settaggi di questo tipo. Se voglio cambiare le impostazioni 3D devo reinstallarlo?

Grazie a tutti, ciao

come dice andy basta andare nel menù di gioco e aumentare la risoluzione e i dettagli.. non è mica la pleistescion..:asd:

Quoto gli altri..
Alza la risoluzione fino a 1280x1024 (immagino tu abbia uno schermino lcd da 15/17 pollici come la media..) e alza i dettagli..
Vedrai che differenza.. ;)

EDIT: scusa errore mio.. '20 pollici non avevo visto..
Cmq confermo rex e dettagli .. :D

la pleistescion è quella roba costosa che chi non è capace di usare il computer usa per giocare e che non serve ad altro oltre che a far spendere soldi in un oggetto monouso? se la risposta è sì allora la conosco... altrimenti:look::asd:

Pensate che deficiente che sono, è da due anni che gioco a 640X480 (risoluzione di default del gioco). Adesso si vede la granulosità dell'asfalto, le foglie degli alberi, insomma, è un altro gioco. Grazie a tutti ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro