Ciao a tutti, ho appena cambiato una Nvidia Geforce 7100GS con una più performante Ati 2600XT. Il problema è che non riesco a vedere miglioramenti per quanto riguarda la qualità in termini di dettagli. Mi riferisco in particolare a Colin McRae 2005 (Ho uno schermo da 20" a 1680X1050). Vorrei farvi alcune domande:
1) La risoluzione a cui viene lanciato un gioco la decide il PC in base al gioco e all'hardware?
2) Come faccio a sapere a che risoluzione sto giocando in un certo momento?
3) Ho visto che con Ati Control Center ci sono molti settaggi riguardo al 3D. Adesso però, seguendo qualche consiglio l'ho disinstallato e messo l'Ati tool che non ha settaggi di questo tipo. Se voglio cambiare le impostazioni 3D devo reinstallarlo?
Grazie a tutti, ciao
1) La risoluzione a cui viene lanciato un gioco la decide il PC in base al gioco e all'hardware?
2) Come faccio a sapere a che risoluzione sto giocando in un certo momento?
3) Ho visto che con Ati Control Center ci sono molti settaggi riguardo al 3D. Adesso però, seguendo qualche consiglio l'ho disinstallato e messo l'Ati tool che non ha settaggi di questo tipo. Se voglio cambiare le impostazioni 3D devo reinstallarlo?
Grazie a tutti, ciao