Quale risoluzione è giusta?

Pubblicità

Leonardo Pera

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum e penso che la sezione più giusta per scrivere è questa.
Un amico di mio padre deve riprodurre su una Videowall di 6 schermi Samsung (55", 1080p,1920 X 1080) un video. La risoluzione che devo inserire per creare il video in Adobe Premiere Pro è la somma cioè [(1920X3)(1080X2)] o solamente 1920X1080?
P.S. La videowall viene composta con in 16:9 con due file da tre schermi.

l'immagine viene "spalmata" su tutti gli schermi quindi la risoluzione sarà 5760*2160.
se, invece, riproduci su tytti gli schermi la stessa identica immagine, sarà ovviamente 1920*1080 ;)

l'immagine viene "spalmata" su tutti gli schermi quindi la risoluzione sarà 5760*2160.
se, invece, riproduci su tytti gli schermi la stessa identica immagine, sarà ovviamente 1920*1080 ;)

Esattamente, ogni schermo andrà a contenere 1/6 del video. E con quale software posso lavorare e aiutare a montare questo video che supporta una risoluzione così alta. Adobe Premiere lo supporta?

Esattamente, ogni schermo andrà a contenere 1/6 del video. E con quale software posso lavorare e aiutare a montare questo video che supporta una risoluzione così alta. Adobe Premiere lo supporta?

eh questo non so dirtelo :lol:

passavo per purissimo caso da queste parti... oltre la risoluzione non saprei aiutarti. mi spiace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro