Quale ram?

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
Ciao, dovendo scegliere un altro tipo di ram potreste indicarmi quali siano delle ram buone? e, cosa ancor più importante, che funzionino perfettamente con la mia scheda madre poichè a quanto pare quelle che ho non vanno daccordo.

grazie

Strano che le tue non vadano bene(quelle in "sistema"), comunque queste dovrebbero andare alla perfezione:
CORSAIR DDR2 800Mhz XMS2 2GB DDR2 KIT (2X1GB) DHX Cl.4

Strano che le tue non vadano bene(quelle in "sistema"), comunque queste dovrebbero andare alla perfezione:
CORSAIR DDR2 800Mhz XMS2 2GB DDR2 KIT (2X1GB) DHX Cl.4
Ma la sua MB è per le DDR a 400 MHZ :boh:come fa a montare le DDR 2 ?

Comunque le corsair vanno benissimo ma "DDR 400" ,anche Kingstone sono ottime se non hai pretese da overclokker :asd:.
ciao !

allora...
intanto la mia configurazione la potete vedere in "sistema" come già detto da Avringer, e poi come farete a dire che la mia MB monta ddr a 400 Mhz proprio non lo so..
ad ogni modo sembra che le ram che ho attualmente trovino dei conflitti con la mia mb, attenzione "sembra" tant'è che in assistenza l'ultima volta mi hanno dovuto aumentare i voltaggi; detto ciò se dovessi cambiarle volevo sapere quali altre memorie montare, ovviamente ram decenti non le prime che vengono in mente.

grazie

allora...
intanto la mia configurazione la potete vedere in "sistema" come già detto da Avringer, e poi come farete a dire che la mia MB monta ddr a 400 Mhz proprio non lo so..
ad ogni modo sembra che le ram che ho attualmente trovino dei conflitti con la mia mb, attenzione "sembra" tant'è che in assistenza l'ultima volta mi hanno dovuto aumentare i voltaggi; detto ciò se dovessi cambiarle volevo sapere quali altre memorie montare, ovviamente ram decenti non le prime che vengono in mente.

grazie

Probabilmente le tue RAM hanno bisogno di essere impostate manualmente nel BIOS (oltre alla frequenza, i timings e i voltaggi dichiarati dal produttore). :)

Ciao

come sono le crucial pc2-6400 800Mhz rispetto alle "ballistix" pc2-8500?
vorrei solo capire la differenza che c'è a livello base perchè lo so che le 8500 si possono spingere in overclock anche se poi mi risulta che la differenza sarebbe minima.. ma a parte questo come sono?
a dimenticavo... che differenza c'è tra le ballistix 6400 e le NON ballistix 6400?

grazie

Pubblicità
Pubblicità