quale ram ???

Pubblicità

predator88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti dopo molto tempo sono riusciuto ad mettere in sesto la configurazione del mio pc ma o un dilemma per quanto riguarda la ram?
sceda madre foxconn black ops ( quindi ddr3 ) quale marca mi consigliate?
ps vi serve anche il resto della configurazione ??

Visto che farai overclock (penso che salirai anche con le memorie), qualsiasi ram che monti chip Micron (z9 per i moduli a bassa densità e D9gtr per i banchi ad alta densità).

Visto che farai overclock (penso che salirai anche con le memorie), qualsiasi ram che monti chip Micron (z9 per i moduli a bassa densità e D9gtr per i banchi ad alta densità).
overclock si ah come dissi per la cpu avevo scelto lo scythe orochi dici che va bene, per la ram avevo in mente team group ddr3 1333mhz 7-7-7-21 come sono ????

Se overclokki ad aria quella mobo è sprecata...le ram sono scarse, così come il dissipatore...
Vai su delle 1600 mhz oppure su delle 1800 mhz che montino chip micron (meglio se presenti nella qvl della mobo).

ok, comunque sappi che un processore normale lo porti al massimo delle sue potenzialita` anche con una mobo meno costosa...poi chiaro che se mi dici che vuoi mettere un extreme sotto azoto, il discorso cambia.
Comunque, con un dissi top (tipo nirvana o zen), riesci a raggiungere prestazioni simili ad un impianto a liquido.

ok, comunque sappi che un processore normale lo porti al massimo delle sue potenzialita` anche con una mobo meno costosa...poi chiaro che se mi dici che vuoi mettere un extreme sotto azoto, il discorso cambia.
Comunque, con un dissi top (tipo nirvana o zen), riesci a raggiungere prestazioni simili ad un impianto a liquido.
tu come scheda madre cosa consiglieresti ????
il processore sarà il q9450

quindi non vale la pena sprecare 329 € per la foxconn ah la p5e lo fa salire abbastanza in overclock ???
pertanto con un processore quad e difficilissimo mantenerlo stabile un sistema con un fsb di oltre 430 , magari con la blackops riusciresti a salire qualcosina in piu questo aiutato dal doppio bios e dai vari settaggi in piu ,ma niente di rilevante

pertanto con un processore quad e difficilissimo mantenerlo stabile un sistema con un fsb di oltre 430 , magari con la blackops riusciresti a salire qualcosina in piu questo aiutato dal doppio bios e dai vari settaggi in piu ,ma niente di rilevante
allora punto sulla p5e grazie anche da parte del mio portafoglio :lol:
ah :cav: cosa ne dite del resto della configurazione
intel q9450
2*160 gb western digital per s.o
1* 500 gb westwrn digital per storage
case antec twelve hundread
2*hd 4850
2 gb di ddr3 a 1600 mhz
2* masterizzatore sata
alimentatore tagan 700 watt modulare

allora punto sulla p5e grazie anche da parte del mio portafoglio :lol:
ah :cav: cosa ne dite del resto della configurazione
intel q9450
2*160 gb western digital per s.o
1* 500 gb westwrn digital per storage
case antec twelve hundread
2*hd 4850
2 gb di ddr3 a 1600 mhz
2* masterizzatore sata
alimentatore tagan 700 watt modulare

Ottima, cmq la p5e monta ddr2...prendi delle 1066 di marca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro