Quale Ram....???

Pubblicità

Harry.86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Risolto il dubbio sul chipset:), volevo un parere sulla ram...
Per la scheda madre penso , a questo punto, di orientarmi su una asus p5b-e, come cpu un conroe E6300 o E6400 ma non so quanto possa valere i 30 euro in più (considerato anche il vertiginoso calo dei prezzi che si avrà tra un paio di mesi...):boh:...per la memoria penserei ad un banco da 1 gb per poi affiancarli tra uno-due mesi (quando avrò altra disponibilità economica) un ulteriore banco da 1 gb...adesso dispongo di 100-110 euro da poter investire ???
Su quale marca e modello mi orientereste in vista del futuro e prossimo aggiornamento, per un overclock ,almeno, sufficiente ???
Sempre per raggiungere prestazioni medie...ma buone!!!

luca.alegiani ha detto:
prendi il 6300 ed i soldi risparmiati investili nelle ram, che ti conviene prendere subito in kit dual channel.

Ma un kit dual channel da 2gb non penso si possa trovare al reatil con 130-140 euro:(...quale marca e modello mi consiglieresti (eventualmente anche da un giga)???

Harry.86 ha detto:
Ma un kit dual channel da 2gb non penso si possa trovare al reatil con 130-140 euro:(...quale marca e modello mi consiglieresti (eventualmente anche da un giga)???
Io ti consiglierei un bel kit dual channel 512*2 della corsair, che con quelle vai sicuro anche con meno Megabyte... Precisamente consiglio un kit Corsair dual channel 512*2 PC6400 800Mhz Twinx2 CL5 dal costo medio di 140 euro.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro