Quale ram?

Pubblicità

Zaitsev

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
mi sto facendo il computer nuovo e sono indeciso su che ram prendere.
La configurazione dovrebbe essere pressappoco la seguente:
Amd athlon 64 3200+ core venice
dfi lanparty sli-dr expert
maxtor sata 200gb 16mbcache
ati sapphire x550 256mb

Per le ram, leggendo varie opinioni sul forum, ho trovato consensi per le gskill ZX/HX per il buon rapporto prezzo/prestazioni: il problema è che qui a napoli sono davvero poco reperibili e, quando si trovano, moooooooolto costose...

Voi cosa mi consigliate?
P.S.: sono al verde:lol:
 
io non prenderei il venice visto che ormai in overclock fa pena. meglio un opteron 146 o 144.

per la scheda madre perchè prendi la versione sli se non lo usi? prendi la ultra-d e risparmi 50€.

per le ram prendi delle Gskill FX a 170€, memorie eccezzionali.
 
Ludus ha detto:
io non prenderei il venice visto che ormai in overclock fa pena. meglio un opteron 146 o 144.

per la scheda madre perchè prendi la versione sli se non lo usi? prendi la ultra-d e risparmi 50€.

per le ram prendi delle Gskill FX a 170€, memorie eccezzionali.

Per la scheda madre, preferisco la versione sli perchè anche se ora non avrò la possibilità di usarla, mi interessa averne l'opportunità in futuro...
Per quanto riguarda le ram, 170 euro sono troppo per le mie tasche!
A parte le gskill ne conosci di altre marche allo stesso livello? altrimenti dovrò ripiegare su due banchi da 512, ma quali mi consigliate?
 
tutti mi state consigliando di comprare online...io non lo ho mai fatto.
So bene che si risparmia, ma è sicuro farsi un intero computer online?
 
Ragazzi ho visto queste memorie da romano: Twinmos Dual Channel Kit 2x512mb CL2.5 DDR400.
Mi date un parere. Il prezzo è di 87 euro!
 
Zaitsev ha detto:
tutti mi state consigliando di comprare online...io non lo ho mai fatto.
So bene che si risparmia, ma è sicuro farsi un intero computer online?
non è vero che si risparmia comprando on-line,anzi........!ci devi aggiungere il costo della spedizione!
edit: le ram che hai visto non sono male ma 87 euro il banco o tutti e due?
 
Ultima modifica:
Anche io sono intenzionato a prendere le G.Skill ZX PC 3200 1024 (2x512Mb) dual channel. Se nn dovessi trovarle su quale potrei ripiegare allo stesso prezzo (118€)?
 
Non si risparmia online dipende....
Se sei di Roma sull'hw nn risparmi no pero se nn sei di Roma basta andare sopra una spesa di 100 euro che gia con la differenza ci paghi almeno le spese di spedizione..
Piccola parentesi per le ram dal romano prendi le corsair ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top