Quale ram usare ?

Pubblicità

euromax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
volevo solo un vostro consiglio sulla RAM (2x2 GB) da montare su
- ASUS P5Q-E
- INTEL Q9550 E0

Mi piacerebbe che fosse veloce (1200 mhz ?), rodata e facilmente oveclocabile, mi poteste indirizzare ?
Grazie:ok:

Grazie,
ma sei certo che non crea problemi alla MB ? Ho visto che non risulta tra la ram certificata dalla Asus...

Avrei trovato :

OCZ DDR2-1200 Flex XLC Edition Dual channel kit (2x1GB) a circa € 75,00

Cosa ne pensate ???

Dovendo installare con doppio avvia XP-32 e VISTA-32 mi conviene prenderne 4GB o possono bastare anche 3GB ?
thx

Sorry,
poichè ho visto che le ram consigliate (Le Kingston HyperX PC2-9600) costano parecchio, non ci sono ram magari a 1066 o 1100 che costano di meno e che potrei facilmente overcloc. ?
Thanks

Sorry,
poichè ho visto che le ram consigliate (Le Kingston HyperX PC2-9600) costano parecchio, non ci sono ram magari a 1066 o 1100 che costano di meno e che potrei facilmente overcloc. ?
Thanks
Il prezzo è proporzionato alla qualità dei chip usati... più i chip sono economici, più si riducono le possibilità di overclock stabili. Fidati, che quel poco che spendi di più ti ricompenserà. ;)

Dai un'occhiata quì:
Prestazioni e Stabilità | Kingston HyperX PC2-8500: Prestazioni senza compromessi | Memorie | Articoli

ciao a tutti..qualcuno mi sa dire se le ram SLI-ready DDR3 della OCZ sono buone..io nn me ne intendo molto..grazie..

Pubblicità
Pubblicità