quale ram sugli ASUS N53SV?

Pubblicità

enzzzu

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
mi interessa molto l'ASUS n53sv-sx217x

ha 2x2GB di ram e altri 2 slot liberi che vorrei riempire acquistando un kit 2x2GB
il supporto dell'Asus mi ha detto che basta semplicemente acquistare memoria a 1333 o 1600 MHZ, ma vorrei avere qualche informazione in più, per cui mi sarebbe utile sapere quale marca/modello di ram monta questo portatile (o quelli della serie N53SV)

vorrei inoltre sapere se i portatili N53SV hanno l'adesivo che conferma che tali modelli non soffrono del bug delle piattaforme sandybridge

mi interessa molto l'ASUS n53sv-sx217x

ha 2x2GB di ram e altri 2 slot liberi che vorrei riempire acquistando un kit 2x2GB
il supporto dell'Asus mi ha detto che basta semplicemente acquistare memoria a 1333 o 1600 MHZ, ma vorrei avere qualche informazione in più, per cui mi sarebbe utile sapere quale marca/modello di ram monta questo portatile (o quelli della serie N53SV)

vorrei inoltre sapere se i portatili N53SV hanno l'adesivo che conferma che tali modelli non soffrono del bug delle piattaforme sandybridge

comprati n53sv-sx199v come il mio costa 150 euro in meno e possiede 2 gb di ram in più rispetto a quello citato da te, unica differenza è la versione di windows.
comunque per quanto riguarda l'aumento di ram c'è chi dice che ti invalidano la garanzia e altri no bhò e l'adesivo new revision è presente a fianco il touchpad

Io l'adeviso new revision a fianco del touch pad non c'è l'ho ma cosa sarebbe questo bug dei sandy bridge...... il mio è un i7 2630QM da 2 ghz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro