Quale ram posso montare?

• Autore discussione Autore discussione jurex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jurex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
sul mio pc ho installato 1 gb di ram 400 mhz ddr-sdram 3.0-3-3-8... e visto che sono intenzionato a cambiare ram volevo sapere se devo per forza installare delle ram che abbiano le stesse caratteristiche..cioè...come faccio a saper quali tipi di ram supporta il mio pc?? volevo levare questo giga e piazzarci un paio di giga di una marca migliore e con prestazioni migliori...:help: ma se nn so cosa posso comprare ..nn posso fare nulla :(

guarda ho un pc base di quelli premontati ( sono un sacrilego di questo forum..fra tanti utenti seri con mega pc) comunque pochi giorni fa ho cambiato scheda video e alimentatore..ho messo una geforce 7900 256mb ramddr3 della gainward e un alimentatore da 450 w quello che avevo dentro era da 250 -.-...il processore è un AMD 64 3800+.. le altre caratteristische nn le so sono alle prime armi in questo campo..e per quanto riguarda la spesa mmm penso un massimale di 200 euro

certo che se ci sono delle ram ottime sia come marca che come qualita'.. e costano 240-269 euro le prendo...cioè se valgono la spesa cè la faccio

jurex ha detto:
GRAZIEEE monk
se non vuoi spendere troppo e cmq avere delle ram buone puoi prendere queste:

TEAM Xtreem 2x1GB DDR PC3200 Infineon BE-5 a 210 euro circa

oppure queste che non sono affatto male e si risparmia:

Crucial DDR 2x1GB PC3200 cas3 dual ch. a 185 euro circa o.....
Twinmos Dual Channel Kit 2x1Gb DDR400 165 euro circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro