Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
difficile dirlo con sicurezza, le Crucial Ballistix hanno latenze primarie 16-18-18-18, gli altri kit hanno latenze differenti, il rischio è che all'attivazione degli XMP si blocca tutto e per rimediare bisogna configurare tutti i timings a manoVisto che le Crucial non si trovano più, quale RAM posso associare ai due banchi?
sì che li valeLa mia ci vale 50? O più?
non ho trovato molto con 3600 e 16 di latenza
Sui 50€A che prezzo potrei metterle perche' possano interessare secondo voi?
Grazie!Anche qua su mercatino posso venderle?Quindi, se avete un minimo di pazienza, secondo me le trovate tranquillamente nel mercato dell'usato, altrimenti vendete i 2 banchi che avete e ne prendete altre, seppur con latenze leggermente più alte (ma poco cambia).
Sui 50€
No, devi essere Utente Attivo per poter fare compravendita qui su Tom's Forum. In pratica devi arrivare a 150 messaggiAnche qua su mercatino posso venderle?
Io sono sempre più orientato a vendere e comprarle nuove.Mi unisco al post visto che sono circa nelle stesse condizioni,ho delle crucial ballistix 3200 (2x8).Mi conviene comprare 2 banche da 16 fury sempre 3200 e vendere le crucial magari qua su mercatino?A che prezzo potrei metterle perche' possano interessare secondo voi?
Grazie mille