Quale ram per mia cfg....?

Pubblicità

nicck11

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Oramai sono arrivato al nocciolo delle questione.
I pezzi sono tutti decisi e comprati mo ho proprio bisogno di una mano perchè da solo non ci arrivo a decidere.
Vi do la mia cfg di massima manca solo il case e l'alimentatore il resto è già preso o in viaggio.

Processsore: Opteron 165
Scheda madre: Dfi nf4 ultra d
Scheda video: Bfg 7800gt 256
Dissipatore: Arctic freezer 64 Pro
Ram:.....? :) io propongo 2x1GB ma i consigli sono ben accetti
Il clock anche se mi piace un pc overclokkato all'estremo ho interesse per una cfg daily più alta possibile cmq stabile, so che ho detto una ovvieta e mi scuso ma non ho limiti di riferimento quindi ho solo cercato di farvi capire come aiutarmi
ah sopratutto giochi e multimediale..
Penso di aver detto tutto ;)
Ciao Nicola

Ultima modifica:
nicck11 ha detto:
Oramai sono arrivato al nocciolo delle questione.
I pezzi sono tutti decisi e comprati mo ho proprio bisogno di una mano perchè da solo non ci arrivo a decidere.
Vi do la mia cfg di massima manca solo il case e l'alimentatore il resto è già preso o in viaggio.

Processsore: Opteron 165
Scheda madre: Dfi nf4 ultra d
Scheda video: Bfg 7800gt 256
Dissipatore: Arctic freezer 64 Pro
Ram:.....? :) io propongo 2x1MB ma i consigli sono ben accetti
Il clock anche se mi piace un pc overclokkato all'estremo ho interesse per una cfg daily più alta possibile cmq stabile, so che ho detto una ovvieta e mi scuso ma non ho limiti di riferimento quindi ho solo cercato di farvi capire come aiutarmi
ah sopratutto giochi e multimediale..
Penso di aver detto tutto ;)
Ciao Nicola
se non hai problema di budget queste ram sono perfette sia per oc che per il tuo pc: G.Skill 2x1GB PC3200 Dual Channel kit 2-3-2-5 1t 2GBZX. 245 euro circa!

DANY 76 ha detto:
se non hai problema di budget queste ram sono perfette sia per oc che per il tuo pc: G.Skill 2x1GB PC3200 Dual Channel kit 2-3-2-5 1t 2GBZX. 245 euro circa!
ma tra quelle che mi consigli tu e queste che differenza c'è ?
G.SKILL 2GB (2 x 1GB) 184-Pin DDR SDRAM DDR 400 (PC 3200) Unbuffered Dual Channel Kit System Memory Model F1-3200BIU2-2GBHX - Retail F1-3200BIU2-2GBHX
Ciao Nicola

nicck11 ha detto:
ma tra quelle che mi consigli tu e queste che differenza c'è ?
G.SKILL 2GB (2 x 1GB) 184-Pin DDR SDRAM DDR 400 (PC 3200) Unbuffered Dual Channel Kit System Memory Model F1-3200BIU2-2GBHX - Retail F1-3200BIU2-2GBHX
Ciao Nicola
quelle che ti ho detto io sono delle ram perfette per l'oc....su una buona piastra salgono abbondantemente oltre i 500mhz!

quoto quanto detto...

se invece punti ai 2x512 di offerte ce ne sono a bizzeffe e trovi kit da 600mhz a 170-200€

Lorynz ha detto:
quoto quanto detto...

se invece punti ai 2x512 di offerte ce ne sono a bizzeffe e trovi kit da 600mhz a 170-200€
io pero ero oriantato su ste 2 ma non so quale delle 2 sia meglio

1) Corsair XMS PRO 2x1GB PC3200 CAS2

2) G.Skill 2x1GB PC3200 Dual Channel kit 2-3-2-5 1t 2GBZX

le seconde senza dubbio.

cmq visto che le gskill hz e zx non si trovano prendi le ocz gx xtc ottime anche queste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro