Quale ram kingston?

• Autore discussione Autore discussione LDD87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

LDD87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti.. stò rinnovando il mio pc.. non sono molto esperto in materia.. ho preso una scheda madre asus P5W DH deluxe e processore Intel E6600.. però sono indeciso sulla ram da comprare.. sono orientato sulle kingston HiperX.. però leggendo non ci ho capitò un gran chè.. ci sono alcune sigle come CL4, CL5, Low Latency, NON ECC etc, che non ho la più pallida idea di cosa significhino.. quale devo comprare? ah dimenticavo, devo prendere due DDR2 da 800, da un gb l'una.. grazie mille a tutti!!

la kingston è una buona marca, anche se non è tra le più veloci è sicuramente una di quelle ram per una spesa "tranquilla" e una buona resa.
CL4 o CL5 indica la latenza, ovvero la velocità di quel modello... quindi se devi prendere delle ddrII da 800 prendi quelle con CL4, specie se spremi il pc e sei un giocatore esigente:ok: :ok: :ok:

pikkio ha detto:
la kingston è una buona marca, anche se non è tra le più veloci è sicuramente una di quelle ram per una spesa "tranquilla" e una buona resa.
CL4 o CL5 indica la latenza, ovvero la velocità di quel modello... quindi se devi prendere delle ddrII da 800 prendi quelle con CL4, specie se spremi il pc e sei un giocatore esigente:ok: :ok: :ok:
quindi CL4 sarebbero migliori delle CL5.. perfetto.. allora prendo queste: 1GB 800MHz DDR2 Non-ECC Low-Latency CL4??
e di queste corsair cosa mi dite?
Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb Dominator CAS4

delle kingston 4-4-4-12, mentre delle corsair nn so.. tu quale ram mi consigli delle due? corsair o kingston?? ho bisogno di saperlo al + presto.. grazie mille!!

Nn saprei informati sui timings delle ram corsair.. cmq sembrerebbero uguali.. dipende dai chip però..

vi prego ragazzi.. ditemi quali delle due ram comprare.. mancano solo quelle, la scheda video mi arriva oggi, ho tutto il necessario per mettermi al lavoro sul pc.. mancano solo le ram..:(:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro