DOMANDA Quale radio portatile mp3/microSD?

Pubblicità

Zeringo

Utente Èlite
Reazioni
597
Punteggio
103
Possedete una radio portatile che può leggere gli mp3 da una scheda microSD e o chiave usb? Tipo queste.
Sui vari negozi online la scelta è ampia ma alcune sono di dubbia marca e non si può sapere se la qualità dell'audio è buona o no.

C'è qualche marca specifica e modello che consigliate?

Possedete una radio portatile che può leggere gli mp3 da una scheda microSD e o chiave usb? Tipo queste.
Sui vari negozi online la scelta è ampia ma alcune sono di dubbia marca e non si può sapere se la qualità dell'audio è buona o no.

C'è qualche marca specifica e modello che consigliate?
Io possiedo questa
Ha buona durata, buon audio, ma solo se ascolti tramite sd
Purtroppo sono entrato quì proprio per fare un upgrade

Vorrei consigli per un modello che in più abbia il BT e un buon comparto radio
Io la uso solo al mare, soprattutto in spiaggia (lo smartphone non prende bene)
Mi occorre una buona ricezione e con RDS

Ho appena preso questa, se ti interessa ti aggiorno

Ultima modifica:
Io possiedo questa
Ha buona durata, buon audio, ma solo se ascolti tramite sd
Purtroppo sono entrato quì proprio per fare un upgrade

Vorrei consigli per un modello che in più abbia il BT e un buon comparto radio
Io la uso solo al mare, soprattutto in spiaggia (lo smartphone non prende bene)
Mi occorre una buona ricezione e con RDS

Ho appena preso questa, se ti interessa ti aggiorno
L'intenzione è di usare una microsd per gli mp3 ed ogni tanto la radio.
Per l'uso che ne farò non ho bisogno del bluetooth.

Fammi sapere se noti differenze sulla qualità dell'audio degli mp3 tra il primo modello e l'ultimo che hai acquistato e la differenza sull'autonomia della batteria.

Della Avantree mi piace che ha la betteria rimovibile e quindi si potrebbe sostituire se necessario.

P.s.
Ho appena trovato questa radio portatile della Edifier mp230.
Dubbie marche arrivano a quasi 40 euro, per questa invece bisogna spendere giusto un pò di più ma almeno non è solo di una marca più conosciuta, ma come qualità pare su un altro livello.

Ultima modifica:
L'intenzione è di usare una microsd per gli mp3 ed ogni tanto la radio.
Per l'uso che ne farò non ho bisogno del bluetooth.

Fammi sapere se noti differenze sulla qualità dell'audio degli mp3 tra il primo modello e l'ultimo che hai acquistato e la differenza sull'autonomia della batteria.

Della Avantree mi piace che ha la betteria rimovibile e quindi si potrebbe sostituire se necessario.

P.s.
Ho appena trovato questa radio portatile della Edifier mp230.
Dubbie marche arrivano a quasi 40 euro, per questa invece bisogna spendere giusto un pò di più ma almeno non è solo di una marca più conosciuta, ma come qualità pare su un altro livello.
ti aggiorno

Mi sono accorto che la Edifier mp230 è solo un altoparlante per la riproduzione audio tramite bluetooth o scheda tf, non ha la radio.
Se l'avesse avuta sarebbe stato un apparecchio perfetto.

Mi sono accorto che la Edifier mp230 è solo un altoparlante per la riproduzione audio tramite bluetooth o scheda tf, non ha la radio.
Se l'avesse avuta sarebbe stato un apparecchio perfetto.
eccomi,
la radio ha una buona ricezione, una bella cassa, buona durata, slot per SD, ma il BT è solo in ricezione e non in trasmissione
Quindi non posso accoppiare le cuffie BT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro