Quale provider e quale pacchetto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devsho

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

sono alla ricerca di una nuova offerta per avere ADSL flat. Ora guardando anche sui siti in cui si possono fare preventivi per le linee internet, l'unica cosa che posso vedere è quanto ti fanno pagare la linea ADSL senza però contare linea telefonica, canoni e cazzate varie...

Al momento ho telecom con internet senza limiti (7mega), non mi trovo male ma a parte il fatto che non ho le telefonate incluse (cosa che non mi tnage anche perchè il telefono fisso potendo rispiarmare sull'abbonamento lo eliminerei senza problemi) pago 100€ e passa (le telefonate sono cmuqnue 5€ circa) ogni bimestre e mi pare un pò tanto per avere solo una 7 mega...

Ovviamente accetto anche consigli di cambiare tipo di connessione tipo wimax, eccetera...

Avete qualche consiglio???

Ultima modifica:
Guarda ti dico subito che l unico operatore che ti porta a casa la linea adsl senza necessariamente avere una linea telefonica attiva e senza pagare canoni aggiuntivi è Fastweb che te lo consiglio se e solo se sei coperto dalla loro rete in ULL e non disti troppo dalla centrale Telecom ( non l armadio ripartilinea che ce in strada ma la centrale fatta di mattoni )

Tutti gli altri o prevedono all interno del pacchetto le telefonate via voip o ti fanno pagare il canone per la linea solo dati o attivano solo ce la linea telefonica attiva ( Ti dico gia che Aruba , Ngi non ti conviene farle come adsl solo dati perché verresti a pagare più o meno come stai pagando ora )

Guardando invece altri orrizzonti invece potresti valutare connessioni ( non adsl )come EOLO

Mi pare strano che paghi cosi tanto al bimestre perché io con la 10mega ( da me chiesta ) con Telecom ogni due mesi sono 85€ e le telefonate le pago se le faccio ( saranno si e no 9€ al bimestre ) , guarda bene la bolletta se ci sono altri costi occulti sotto

P.s: ieri mattina sono andato da un amico di un collega a spostargli il modem ad un utente di NGI come adsl e mi ha fatto vedere la bolletta dove pagava 30€ in più perché aveva in noleggio 3 prese telefoniche in più !! della serie se se le montava lui risparmiava un bel po di quattrini

Ultima modifica da un moderatore:
Ho guardato,

ultima bolletta (Gen-Feb 2014) 101,94 €

Internet senza limiti 76,42 €
Noleggio modem 6,11 €
Telefonate in totale 9 €
Contributo attivazione linea ??? (ce l'ho da 4 anni machecazz è?) 8,13 €

ecco...

Ho guardato,

ultima bolletta (Gen-Feb 2014) 101,94 €

Internet senza limiti 76,42 € ( anche la bolletta non ha limiti )
Noleggio modem 6,11 € ( se non hai il voip mandaglielo indietro e comprane uno te che ti costa meno )
Telefonate in totale 9 €
Contributo attivazione linea ??? (ce l'ho da 4 anni machecazz è?) 8,13 € ( mai visto sta roba sinceramente )

ecco...

Ti ho risposto nel commento in grassetto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro