Quale proiettore per il 3d?

Pubblicità

alessandro1980

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao Ragazzi, vi scrivo per chiedervi qualche consiglio per sostituire il mio Optoma Hd700x. In particolare vorrei prendere un vpr che mi consenta di giocare ai videogames tramite pc in 3d. Non ho lettori blu-ray perciò almeno per il momento il 3d con quelli non mi interessa.

I 2 vpr che mi attirano in questo momento sono l'Acer h5360 e l'optoma hd600x.
Il primo ha dalla sua la compatibilità con il sistema Nvidia 3d Vision perciò penso che sia supportato da più giochi, di contro ovviamente con gli occhiali nvidia non penso che riuscirò mai a vedere nessun film in 3d. Per far questo, dato che l'acer è compatibile anche con 3dlp penso che con un altro paio di occhiali (xpand o bit claudron) penso potrei vedere anche i film
L'optoma invece ha dalla sua forse una migliore qualità visiva e meno effetto rainbow (che sembra ci sia abbastanza sull'acer) e la compatibilità con il 3dlp. Questo permetterebbe di usarlo per i videogame usando anche una scheda ati (attualmente ho una 4870 da 1gb), certo forse ci sarebbe da smanettare di più per ogni singolo gioco con i driver iz3d.

Come prezzo siamo lì, forse con l'optoma risparmierei 20-30€, voi cosa mi consigliereste tra questi 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro