Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non esiste uno migliore in assoluto...vanno provati tutti e 3 e poi in base alla propria esperienza se ne sceglie uno...è una scelta soggettiva... IMHO
io sono per firefox è parecchio oramai che lo uso e mi trovo bene, deve ammettere però che ogni tanto è un pò lento con le immagine rispetto a explorer
come facilità di utilizzo preferisco IE7 anche perchè aggiungendogli l'addon PRO praticamente ha le stesse cose che ha firefox..sul muletto invece uso opera ed è SENSIBILMENTE (e non di poco davvero) più veloce di entrambi IE e FF
però non sempre è preciso nella restituzione dei siti
io mi sono trovato benissimo con firefox e ora con opera lo rimpiango (nn mi salva le password stò maledetto)
Alla fine opera e Firefox sono = anche esteticamente e come funzioni...
Come Web Browser direi Firefox, anche se è stata scoperta una falla proprio ultimamente. Internet Explorer 7 rimane una buona alternativa, ma sicuramente preferirei Opera a quest'ultimo. Tra non molto dovrebbe essere ufficialmente disponibile la versione finale di Firefox 3. ;)
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!