Quale programma per file immagine?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Richard

Utente Attivo
Messaggi
214
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi! Da tempo uso i software alcohol e nero7 per mettere su cd i file immagine. Ultimamente però mi sono capitati dei formati che in entrambi i programmi non venivano riconosciuti, oppur appariva il messaggio con scritto "file inaspettato". Sapreste consigliarmi un programma ideato solo per questo tipo di masterizzazione, che riconosce molti formati?

Un'info: per i file più grandi di 700 MB bisogna per forza trasferire l'immagine su un DVD? O in alternativa si può dividere attraverso più cd da 80 min?

Grazie a tutti per i vostri consigli! ;)
 
ma scusa di che formato immagine si tratta? .XXX?

Perchè con nero 7 non dovresti avere problemi, ne riconosce talmente tanti.
 
Il file mi viene riconosciuto da nero (lo visualizzo attraverso l'icona); solo che nel momento che ci clicco su mi appare una finestra con scritto "file inaspettato", e quindi non mi dà la schermata per scriverlo.
Riguardo l'estensione (in questi che non riesco ad aprire) non la visualizzo, ho visto anche nelle proprietà, ma niente.
Potrebbero essere danneggiati o creati male?
 
Esatto, probabilmente il file è danneggiato.
Cmq x visualizzare l'estensione di tutti i file vai in:
Risorse del computer; Strumenti; Opzioni cartella...; Visualizzazione; togli la spunta su: "Nascondi l'estensione per i tipi di file conosciuti", quindi dai Ok.

Ciao
 
stansfield ha detto:
Esatto, probabilmente il file è danneggiato.
Cmq x visualizzare l'estensione di tutti i file vai in:
Risorse del computer; Strumenti; Opzioni cartella...; Visualizzazione; togli la spunta su: "Nascondi l'estensione per i tipi di file conosciuti", quindi dai Ok.

Ciao

si esatto e se anche facendo cosi' non ti da l'estensione potresti averla cancellata tu se hai rinominato il file, in questo caso prova a riscriverla :D
comunque secondo me e' danneggiato! :sisi:
 
Ho capito! Quindi non è un problema di programma, bensì di files!
Ok! Grazie per i vostri consigli

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top