Quale produttore partner nVIDIA scegliere?

Pubblicità

Crack

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
ciao a tutti
sec voi qual'è il migliore produttore partner nvidia? ce ne sn moltissimi tra cui asus aopen biostart gigabyte msi. voi quale consigliate?

asus è molto buona, xfx pure, le pov si sono dimostrate molto valide, poi ci sono la gainward, la bfg e la evga. e ancora altre molto buone...

ASUS (in linguaggio volgare "Potenza Divina") è il migliore partner in assoluto, e io ne sono sicuro.........

la grande quelità, è bello il logo della asus ( :doh: ), l' assistenza, la cura, il software in dotazione ecc. ecc.

Asus è molto buona come marca ma anche molto commerciale...non è detto che sia la migliore! ;)

Secondo me Gainward è molto buona...:P

cos'è sta storia: adesso anche l' hardware è commerciale? :doh:
usica commerciale, abiti commerciali....

se parliamo di overclock le XFX sono un passo davanti a tutte e sempre per overclock seguono Gainward, Pov. Poi ci sono marche che si trovano di pià in america ma qui da noi sono più difficili da trovare ma sono ottime, le BFG e le Evga.
l'XFX però prendila in negozio, altrimenti la garanzia diretta con loro non devi aver mai smontato il dissippatore, altrimenti non te la cambiano.

Asus mette solo tanta dotazione software ma in overclock non è granchè

eh insomma io prendo come esempio la mia v9999\TD che regge freq. molto + alte della Geinward di cULIPETO

Enton ha detto:
eh insomma io prendo come esempio la mia v9999\TD che regge freq. molto + alte della Geinward di cULIPETO
mazza che confronti...
vatti un pò a vedere le marche delle schede video nella hall of fame di che marche sono.

Pubblicità
Pubblicità