quale prendo??

• Autore discussione Autore discussione b-jo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

b-jo

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
ecco il mio dubbio nn ho proprio idea di che case prendere
nn so mi potete consigliare??
devono avere solo alcune caratteristiche
-nn troppo costoso massimo 90€
-semplice nn troppo strano dai lineamenti semplici
-spaziosissimo

le risposte a voi :biglaugh:

b-jo ha detto:
ecco il mio dubbio nn ho proprio idea di che case prendere
nn so mi potete consigliare??
devono avere solo alcune caratteristiche
-nn troppo costoso massimo 90€
-semplice nn troppo strano dai lineamenti semplici
-spaziosissimo

le risposte a voi :biglaugh:

Ti consiglio lo Tsunami della Thermaltake... ;)
Davvero un ottimo case :chupachup

Inuyasha ha detto:
si ma con 90 euro te lo scordi
un buon case anche se nn è di alluminio è il soprano della thermaltake

alano987 ha detto:
si ma con 90 euro te lo scordi
un buon case anche se nn è di alluminio è il soprano della thermaltake

Quoto, oppure lo Swing per chi non ama lo sportello anteriore.. :nod:

Inuyasha ha detto:

grazie ragazzi....ero indeciso tra soprano nero e thunami nero
dati i miei scarsi fondi prendero' un soprano nero con il pezzo laterale trasparente...ma che differenza c'è tra lo thunami e il soprano????

Ultima modifica:
b-jo ha detto:
dati i miei scarsi fondi prendero' un soprano nero con il pezzo laterale trasparente...ma che differenza c'è tra lo thunami e il soprano????
Lo tsunami è in alluminio, quindi più leggero di un paio di chili, e mi sembra che sia leggermente più curato come rifiniture

Rewi ha detto:
Lo tsunami è in alluminio, quindi più leggero di un paio di chili, e mi sembra che sia leggermente più curato come rifiniture

alla fine ho deciso....soprano 75€ con il pannello in alluminio.... :love: :love:

devo fare una bella lista della spesa mi consigliate dei siti su cui acquistare???(mi fido di voi)

b-jo ha detto:
alla fine ho deciso....soprano 75€ con il pannello in alluminio.... :love: :love:

devo fare una bella lista della spesa mi consigliate dei siti su cui acquistare???(mi fido di voi)
Mi sembra un'ottima scelta. Per i prezzi hai provato a fare un confronto con trovaprezzi?

b-jo ha detto:
la differenza maggiore tra tsunami e soprano sta nella praticita interna nell'installazione delle periferiche!lo tsunami è migliore!

DANY 76 ha detto:
la differenza maggiore tra tsunami e soprano sta nella praticita interna nell'installazione delle periferiche!lo tsunami è migliore!
Si tra l'altro mi sembra che abbia il cassettino rimovibile per gli hard disk! deve essere comodo...

Rewi ha detto:
Si tra l'altro mi sembra che abbia il cassettino rimovibile per gli hard disk! deve essere comodo...
si infatti è comdossimo e anche quello dei floppy è estraibile.........e poi è anche piu rifinito(infatti io ho preso lo tsunami al posto del soprano e ne sono contentissimo!!!)

alano987 ha detto:
ma il soprano allora lo prendi senza finestra laterale?

con la finestra.....

ma nn panoramica che da sul mare.....prendo quella con la finestra che da sulla scheda madre :ghignopin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro