Quale prendo tra questi box esterni per hard disk?

Pubblicità
Un box vale l'altro, ma, ora come ora, ti consiglierei di prenderne uno USB3.

Personalmente ho 2 box lcpower usb3, pagati sempre sui 20€, che sono ottimi, perché completamente in alluminio.

Evita i box plasticosi :ok:

Prendi quello che ti pare. Io te ne consiglio uno usb 3.0 o almeno esata. Poi che abbia il tasto di alimentazione e che sia in alluminio. Per quanto riguarda le temperature dipende da che hard disk ci metti dentro. Logico che un green da 5400 rpm starà piu' fresco di un samsung f1 o simili.

grazie per la risposta...me ne indichi uno?un modello dico, sui 20 euro va benissimo

Io ho questo qui: lc-35usb3
Se non sbaglio l'ho preso da ekey ad inizio anno :)

Assieme al box ho preso un seagate green ed. da 2TB ed anche tenendolo una giornata acceso (copiando file senza interruzione) era appena tiepido.

Feci acquistare un box della icybox ad un amico: 40€ buttati, perché fa meglio questo qui, pagato la metà :cav:

nessuno di quelli che ho indicato sopra sembra avere le caratteristiche che dite voi, cioè alumminio e 3.0 contemporaneamente...mi indicate un modello anche uno di quelli che avete voi? sasquatch ok sicuramente per l'interno prendo un wd caviar green 5400

nessuno di quelli che ho indicato sopra sembra avere le caratteristiche che dite voi, cioè alumminio e 3.0 contemporaneamente...mi indicate un modello anche uno di quelli che avete voi? sasquatch ok sicuramente per l'interno prendo un wd caviar green 5400

Ti ho risposto sopra ;)

Comunque, se devi acquistare un hd di taglio superiore ad 1TB, vai sui seagate green ed., perché ho avuto non pochi problemi con i WD20EARS/EADS (8 mandati in rma :muro:); mentre i seagate sono ancora lì tranquilli a lavorare.

ecco abbiamo scritto contemporaneament grazie warside sembra strano ma gli icybox non mi convincevano e il collemaster xport 351 è solo 2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro