DOMANDA Quale prendere tra l'asus n56vz e acer v3 571g?

Pubblicità
Posso farti qualche domanda? Com'è la tastiera? Se fai pressione al centro si muove o è abbastanza rigida? Il touchpad com'è? E poi un'altra cosa, te lo hanno dato con windows 7 o windows 8?

Grazie mille :D

P.S. mimmo8888 ti ho inviato un messaggio privato. :)

Ultima modifica:
ho provato ac3 per 2 ore con dettagli al massimo e txaa attivato non ho rilevato rallentamenti ..non riscalda esce solo aria calda..è normale?

Posso farti qualche domanda? Com'è la tastiera? Se fai pressione al centro si muove o è abbastanza rigida? Il touchpad com'è? E poi un'altra cosa, te lo hanno dato con windows 7 o windows 8?

Grazie mille :D

P.S. mimmo8888 ti ho inviato un messaggio privato. :)

con windows 7 quindi è il modello vecchio cmq no non si muove se faccio pressione il touchpad è ottimo​

Ultima modifica:
Ok grazie, ma ora il problema è che non si trova più in giro... Mi piace parecchio questo notebook, sigh... Si trovano solo i modelli nuovi a più di mille euro.

Avrei trovato l'Asus S-3009V che ha preso Mimmo, però a 890 euro.

Dite che conviene? O vado su portatili con Windows 8 magari più convenienti a pari caratteristiche?

.non riscalda esce solo aria calda..è normale?
certo che è normale se il notebook è stato progettato bene, non sarebbe bene se diventasse caldo il pc, l' aria è ovvio che è calda
comunque il livello di qualità e componenti secondari del asus è molto migliore, l' acer v3 è ben + economico come fattura, ma anche prezzo
la cpu è =, la gpu gt640m è in pratica una gt650m leggermente downcloccata, ma con un pò di overclock sono uguali

per chi vuole questo notebook, su ebay c'è un offerta imperdibile di 850 euro in un negozio
il pc ha il processore 3630qm ram 16 gb monitor full hd e gt 650m 2 gb

Ho letto diversamente, dovrebbe supportare 8gb per slot. quindi 16 con due slot li dovrebbe reggere..
esatto, max 16gb con 2 banchi da 8
ha 2 slot infatti, non 4, anche se alcuni software indicano 4 è un errore, dato che la scheda madre "supporterebbe" 4 slot, ma solo 2 sono effettivamente stati montati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro