Quale prendere per 500€?

Pubblicità

DarkMtF

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti...
Ho deciso di cambiare telefono. Ho un nokia n95 che oramai sta morendo, ma che sinora mi ha abbastanza soddisfatto... Ieri la mia ragazza si è presa il nokia n8, ma volevo passare ad un android...:ok:
Per quella cifra cosa proponete? Tra l'altro lo vorrei prendere nell'arco di una settimana massimo..:D
Ho letto che l'Htc Desire HD non è così bello come sembra, soprattutto nel girare video e simili... Molti mi han detto Samsung Galaxy S ma nn mi convince, oramai non è "vecchio"?:help:
Nulla di nuovo sotto il sole, che valga i 500€ del mio budget?:boh:

Per ora, grazie a tutti...

Se te lo devi fare adesso... Lg Optimus Dual... dual core, nvidia tegra e tanta tanta potenza.
Se preferisci un single core vai sul Desire HD o sul nuovo Nexus S (ma a questo punto con tutti i soldi che costano io mi farei l'optimus dual).

Se puoi aspettare tra qualche mese esce l'optimus 3D... se non ti interessa il 3D (senza occhialini ovviamente) vai di Optimus Dual.

Lg non l'avevo neanche presa in considerazione perchè alcuni miei amici hanno avuto esperienze negative con l'assistenza... della serie: se funziona è un gran gingillo, se ha problemi sei fregato! :D
Del 3D sinceramente nn saprei che farmene su un cell...

Altre opzioni? E' bellissima la concorrenza che si è creata, tnt prodotti tutti notevoli.. Però che confusione!! :cav:

Intanto grazie gian360optimus7 e f-rock per la cortesia...
Altre idee? :asd:

Vai di LG Optimus Dual. Sennò l'Acer Stream, schermo da 3,7", Android 2.1, fotocamera da 5mpx e giochi in HD: 449€ da Me**aMondo :)

non riesci a tirare avanti fino a maggio? è un periodo di transizione e quindi il peggior periodo per comprare uno smartphone visto le uscite imminenti di nuovi modelli.

Si, dovrei riuscire a tirare per un mesetto al massimo però.. oramai sta agonizzando da un paio di settimane a questa parte.. :(
Cmq poi i modelli nuovi dovrebbero rimanere sempre sui 500€, perkè + di così non riesco a spendere..

io come gian360optimus7 ti consiglio il galaxy s. Per me è il miglior smartphone in giro in questo momento. Lo schermo che monta (super amoled) è fantastico, si riesce a vedere in qualsiasi angolazione e sotto la luce del sole. Comunque tutto l'hw che monta è fantastico. L'unica pecca è la personizzazione di samsung di android, ma si puo sempre rimediare flashando il cell e mettere un'altra ROM ( io e un mio amico le facciamo...) basta che cerchi su google Baldoz ROM XD.
Comunque segli il cell che preferisci, la mia è solo un'idea.

Non essendo uno smanettone non so praticamente nemmeno cosa voglia dire flashare un telefono... ^_^

Lg pessima assistenza, Galaxy da flashare... resta il desire HD.. che si dice abbia una pessima batteria... oddio mi sparo!

no non prendere il desire hd perchè un mio amico ha avuto tantinnimi problemi, per esempio il primo giorno gli si è rotto lo sportellino dove inserire la sim e ora c'è la attaccata con attac e scocth!!
Decisamente prenditi il Galaxy S e comunque flasharlo non è difficile come pensi, se comprando il galaxy dovestri avere problemi vai a vedere qui:Galaxy S ROM Modding - SimoLuca201

il galaxy s non deve essere flashato per essere usato, aggiornalo all'ultimo aggiornamento e va che è una bellezza. Lo si flasha se si vuole avere di più.

Cioè? Flasharlo in pratica cosa significa? A me basta che sia fluido, rapido in rete e che come multimedia sia di buona qualità... Android... Tutto qui... :)
Non ho mai usato un samsung in vita mia, ma a vederlo non è così immediato come un nokia ad esempio, no?

Ciao, io sono il creatore della Baldoz ROM per Galaxy S e se vuoi ti posso spiegare io come flasharlo... Ovviamente ti consiglio il Galaxy S :)
Per l'ultima frase che hai detto... Bhe, dipende dalla persona che lo utilizza... Essendo Android è personalizzabile al 100% quindi puoi cambiare tutto (menu, launcher, impostazioni varie ecc...). Spero di averti chiarito un po' le idee, se hai altri problemi o domande, chiedi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro