quale portatile?

Pubblicità

galcah

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
ciao a tutti, volevo chiedervi quale tra questi 2 portatili e migliore per gaming?
il primo e un intel core i5 2.50ghz fino a 3.10 con 8gb di ram e 1gb di scheda video nvidia gt520mx
il secondo e un intel core i7 2.30ghz fino a 3.10ghz con 4gb di ram e 2gb di scheda video nvidia 610m.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

ciao a tutti, volevo chiedervi quale tra questi 2 portatili e migliore per gaming?
il primo e un intel core i5 2.50ghz fino a 3.10 con 8gb di ram e 1gb di scheda video nvidia gt520mx
il secondo e un intel core i7 2.30ghz fino a 3.10ghz con 4gb di ram e 2gb di scheda video nvidia 610m.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Ciao!

Purtroppo nessuno dei due, le cpu e le ram vanno bene ma non le schede video. Forse un pochino meglio la gt520mx, ma faticherai non poco con i giochi più recenti. Eccoti alcuni benchmark:

NVIDIA GeForce GT 520MX - Notebookcheck.net Tech

NVIDIA GeForce 610M - Notebookcheck.net Tech

Qual è il tuo budget? Io ti consiglierei almeno una GT 540m che viene impiegata da molti produttori (come Asus/Toshiba/Acer)

grazie per la risposta, comunque il mio budget e di circa 600 euro

dipende anche da che pretese di gioco hai: se punti a giochi a basse prestazioni (es. Fifa, giochi online) allora potresti anche soffermarti sul primo notebook (a condizione che il prezzo sia vantaggioso) ma se le tue pretese sono anche solo medie e comprensive di giochi abbastaza recenti allora punta su notebook con almeno un i5 e la GT 540m

grazie ancora per le tue risposte, volevo chiederti pero' se c'era qualcosadi piu performante di una gt 540m perche in realta' mi servirebbe un notebook che mi permetta di gioca con gli ultimi giochi es guild wars 2 , e che mi possa durare qualche annetto. Budget sempre sui 600 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro