quale portatile

Pubblicità

Condrocita

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
io sono Marco. Dovrei comprare un pc portatile perchè devo partire per il belgio e posso mettere in conto di spendere al massimo sugli 800 euro. Vorrei sapere se c'è qualcuno che se ne intende ed è in grado di consigliarmi le marche più convenienti o il modello migliore in base a questo budget.
Grazie a tutti e saluti
Marco.
 
Allora posso consigliarti il Dell Inspiron 6000 a quella fascia di prezzo:

Intel Pentium M 725 (Centrino 1.60 Ghz 2 MB cache L2, 400 Mhz FSB)
Chipset Intel 915GM
256 MB DDR2
HDD 60 GB 5400 rpm
Display 15,4'' 1280x800
Intel Graphics Media Accelerator 900
Audio AC-97
Lettore masterizzatore DVD+/- RW 8x
Modem 56k e rete 10/100 integrati
Garanzia 1 anno ritiro e consegna

Mi brucia molto consigliare intel ma a quella fasci9a di prezzo nn credo esistino Turion64... cmq questo è un portatile molto valido soprattutto per il viaggio e lo studio. ;)
 
OvSk1 ha detto:
Intel Pentium M 725 (Centrino 1.60 Ghz 2 MB cache L2, 400 Mhz FSB)
Mi brucia molto consigliare intel ma a quella fasci9a di prezzo nn credo esistino Turion64...
Considera che per quanto possa essere valido il turion,la leadership del pentium m è assolutamente meritata. ;)
 
Tra l'altro se non ricordo male Dell ti raddoppia la ram gratuitamente se fai l'acquisto in questo periodo...cmq è un'offerta che mettono spesso quindi quoto in pieno la scelta Dell :)
 
Grazie del consiglio, mi sembra un buon prodotto anche se a dire il vero io con il pc di casa sono passato da poco a 512 mb di ram e credo che questo sia il minimo per poter lavorare decentemente. In ogni caso c'è qualche buon negozio virtuale che conoscete su Internet dove si possa trovare questo portatile?
Salutissimi
Marco
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top