quale portatile

Pubblicità

sergioz

Utente Attivo
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
28
qualcuno puo consigliarmi un bel portatile per edutare video?mi trovo in possesso della nuova sony hd fx1,per ora non la uso l'alta definizione quindi mi servirebbe semplicemente un portatile per fare video editing abbastanza potente che non mi tenga decine di minuti nel rendering.
escludendo uil power book della mac che costa troppo (se lo si prende si prende con 2 giga di ram) quale mi consigliate?
la ram è espandibile nei portatili?apsetto risposta,grazie e complimenti per il sito :)
 
che tipo di notebbok preferisci?? deve avere autonomia o solo capacita' ci calcolo? prezzo max?
 
Da quello che dici ti consiglierei di andare su un portatile con pentium4... Solitamente la RAM dei portatili è espandibile fino a 2 GB ma in ogni caso è indicato. Attenzione che nei portatili che montano già 1 GB di RAM spesso (per non dire sempre) si tratta di 512+512 e non di un solo banco da 1 GB. Per le marche ti direi di rivolgerti verso TOSHIBA, SONY e personalmente ti posso consigliare anche ASUS (per esperienza personale mi son sempre trovato bene)...
 
grazie ragazzi,il budget è approssimativo e prima di settembre non potrò acquistarlo!mmhh toshiba ce l'ha un mio amico ed ha avuto problemi,non mi sembrano nemmeno molto veloci (sulla carta era il migliore del tempo,bah...)
asus già li vedo mooolto meglio,la ram si puo espandere in un secondo momento?se è possibile datemi qualche link per vedere i modelli e confrontare i prezzi,grazie ancora e complimenti per il sito (molto competente)
ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top