quale portatile scegliere (molto originale)

Pubblicità

shinnok73

Utente Attivo
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
è ora di farmi il portatile, guardandomi attorno ho visto questi:

ASUS F3JA AP036H (sempre più introvabile)
TOSHIBA SATELLITE A 100 704 (processore un po' scarsotto)

Quello che mi interessa è :
- HD >=120 Gb
- wan e Gbit lan
- bluetooth
- buona scheda video con 256 VRAM
- attorno ai 15"
- SO assolutamente solo XP (Pro o Home)

Qualcuno ha dei consigli?
 
Il budget è quello per i portatili di cui sopra..attorno ai 1000-1400€ l'utilizzo è il più vario, fogli di calcolo (pesanti), disegno CAD anche 3D, poi ovviamente, finito il lavoro c'è il divertimento in LAN o internet, le specifiche in fondo mi sembra che diano un'idea di ciò che mi aspetto...
Il dubbio che ho è se il proc del Toshiba è così scarso da non valerne la pena, il resto delle specifiche non mi sembrano male...

Ho guarddato DELL on-line, ma se voglio HW decente ormai monta Vista o MCE...

Grazie in anticipo
 
consigli per acquisto portatile

Salve,
avrei bisogno di acquistare un buon portatile da utilizzare in lavori di progettazione e grafica, qualcuno mi sa consigliare quale fra i due successivamente elencati è migliore?

TOSHIBA SATELLITE A100 - 022

ASUS G1-APO21C

Grazie!!!!!!!!!
 
mark_28 ha detto:
Salve,
avrei bisogno di acquistare un buon portatile da utilizzare in lavori di progettazione e grafica, qualcuno mi sa consigliare quale fra i due successivamente elencati è migliore?

TOSHIBA SATELLITE A100 - 022

ASUS G1-APO21C

Grazie!!!!!!!!!
Sono molto simili tra loro... Però il G1 monta la nuova Geforce 7700, quindi tra i due io andrei su quello anche se costa un po' di più. :sisi: :ok:

ciaoo
 
Consiglio!!!!!!!!!!!

Qualcuno mi sa dire se è possibile installare senza problemi Windows XP su un portatile che vendono con VISTA? Vorrei comprare un portatile “nuovo” ma vorrei lavorare con XP che mi è più familiare e non vorrei avere la sorpresa di piccoli problemi durante il mio lavoro!
Grazie!!!!!!!!!!!
 
Potresti farlo, ma rischi di invalidare la garanzia... Quindi ocio... ;)

'notte
 
Ma oltre a invalidare la garanzia mi potrebbe dare altri problemi “tecnici” tipo bloccaggio, conflitti di vari genere o magari non rendere al massimo???????????
Ancora grazie!!!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top