Quale portatile prendere? [Senza Win Vista]

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Messaggi
3,959
Reazioni
15
Punteggio
63
Potete consigliarmi un buon portatile (possibilmente ASUS o Acer) di fascia medio alta che non abbia preinstallato Windows Vista?

Serve a mio padre per lavoro e sono più che sicuro che il software che utilizza per la gestione dell' ambulatorio non è compatibile con Vista. Non è necessaria molta potenza, ripeto, serve solo per scrivere e stampare qualche schermata.

Secondo voi se ne trovano ancora notebook nuovi non infettati dal famigerato Vista? Dovrò andare sull' usato?

Grazie a tutti ;)
 
Red, considera Dell e lascia stare quella marca che comicia per Ac... ;)
Win xp è ancora disponibile.
 
Si, la vendita avviene solo online. Comunque puoi contattare un operatore via telefono.
 
Ok grazie mille ragazzi, mi farò un giretto ;) .

Un altra cosa, visto che raccatterò il vecchio pc di mio padre (un asus) ho intenzione di sostituire il Win 98 seconda edizione firmato Asus con un Windows 2000 Pro che ho a casa. Se trovo tutti i driver dite che avrò problemi? Nel caso con il cd di ripristino posso fare il recovery della macchina?
 
Di norma servono tutti i driver scritti per il nuovo os, il cui funzionamento non è garantito. I portatili a volte non digeriscono molto i cambi di sistema (anche se di solito i problemi sorgono tentando i downgrade).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top