DOMANDA Quale portatile mi consigliereste tra questi?

Pubblicità

Selia09

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
51
L unico modo per trovare qualcosa di potente che ho trovato è cercare su amazon.com/es/de/fr, diversi hanno la spedizione in Italia, tra questi quale mi consigliereste? Cerco semplicemente quello con la gpu e il raffreddamento più potente possibile.

Ultima modifica:
L unico modo per trovare qualcosa di potente che ho trovato è cercare su amazon.com, diversi hanno la spedizione in Italia, tra questi quale mi consigliereste? Cerco semplicemente quello con la gpu e il raffreddamento più potente possibile.
non vedo nessun link, comprando da amazon.com, devi mettere in conto le tasse USA e la dogana per importarlo in italia
scrivi anche il budget e cosa devi farci con il notebook

non vedo nessun link, comprando da amazon.com, devi mettere in conto le tasse USA e la dogana per importarlo in italia
scrivi anche il budget e cosa devi farci con il notebook
si sono in America, lo prenderei solo se lo trovo prima di tornare portandolo qui non scatolato

quanto puoi spendere? e cosa devi farci? resti anche per il black friday in america?

Torno martedì, avrei voluto prendere l helios 500 che sembra il desktop replacement più potente e "raffreddato" ma si trova solo qualcosa una o due tacche meno potente.

Mi chiedo a questo punto se convenga aspettare i portatili nuovi.

Costano tanto di più appena usciti?

Quello che mi serve è appuno la soluzione portatile più potente e raffreddata possibile

vai per i ROG STRIX G5 o lenovo legion 6, con 5800H se ti interessa la dissipazione, magari guarda se riesci a trovare modelli con la RX6700m, che va quanto la 3070 e ti costa quanto un prodotto con 3060

vai per i ROG STRIX G5 o lenovo legion 6, con 5800H se ti interessa la dissipazione, magari guarda se riesci a trovare modelli con la RX6700m, che va quanto la 3070 e ti costa quanto un prodotto con 3060
ho trovato un helios 300 rtx3080 a 2000 euro su amazon italia o a 1800 su amazon spagna, che ne pensi? Nel caso da dove sarebbe meglio prenderlo?

ho trovato un helios 300 rtx3080 a 2000 euro su amazon italia o a 1800 su amazon spagna, che ne pensi? Nel caso da dove sarebbe meglio prenderlo?
se sei fissato con quel modello, tanto vale prendere questo con la 3070, scalda meno della 3080 e costa 400€ in meno, ma non è qualcosa che consiglierei e non parlo del modello singolo ma di tutta la serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro