DOMANDA Quale portatile consigliate?

Pubblicità

ScottyD

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti,

Ho bisogno di un computer portatile che mi permetta di utilizzare senza problemi Pokerstars e soprattutto Poker Tracker. Ormai il vecchio portatile non riesce a processare più di un programma alla volta e si blocca o va a scatti appena apro anche una semplice finestra di Google.
Il mio budget per un portatile è di 300€ con uno schermo minimo di 15 pollici e in grado di supportare i programmi sopra citati senza la minima difficoltà.

Un saluto, Scotty

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un computer portatile che mi permetta di utilizzare senza problemi Pokerstars e soprattutto Poker Tracker. Ormai il vecchio portatile non riesce a processare più di un programma alla volta e si blocca o va a scatti appena apro anche una semplice finestra di Google.
Il mio budget per un portatile è di 300€ con uno schermo minimo di 15 pollici e in grado di supportare i programmi sopra citati senza la minima difficoltà.

Un saluto, Scotty
non so se lo trovi con 300€, ma i portatili in quella fascia li ficcano un Celeron e fanno pietà già da nuovi, anche se basterebbe.
Prendine uno qualsiasi, per le tue richieste va bene tutto, se è un i3 è meglio. Comunque sei sicuro che magari il tuo PC di ora non sia abbastanza mantenuto a livello software?
Puliscilo in termini di software (se proprio non va magari una formattazione) e al massimo lo formatti.
Che PC è? se mi elenchi le caratteristiche magari si può valutare anche l'acquisto di un SSD che risolve il problema di solito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro