quale portatile è meglio?

Pubblicità

as1994

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
salve a tutti :) voglio comprare un nuovo portatile visto che il prossimo anno lo dovrò usare per l'universita (uso: giochi,internet ecc..)
ho pensato a questi due(budget 1000 euro):

-dell inspiron 17r special edition (999 euro): Dettagli del notebook Inspiron 17R Special Edition | Dell Italia

-asus n76vz-v2g-t1026v(1100 euro): Link rimosso da DavideB

secondo voi quale è meglio? visto che ci dovrò anche giocare sono entrambe ddr5? o forse mi conviene aspettare la nuova generazione intel?

Ultima modifica da un moderatore:
visto che ci dovrò anche giocare sono entrambe ddr5?
quella del dell è gddr5
quella del asus è ddr3
io ti consiglio il dell, l' asus è un pò troppo costoso a 1100
il dell comunque cè modo di pagarlo meno, chiedi a Davideb in merito

grazie :) mica mi converrebbe aspettare i nuovi portatili con intel haswell(se escono entro giugno/luglio) oppure mi fiondo subito su questo dell?

grazie :) mica mi converrebbe aspettare i nuovi portatili con intel haswell(se escono entro giugno/luglio) oppure mi fiondo subito su questo dell?
haswell non introduce miglioramenti fondamentali, almeno non in prestazioni
quindi compralo pure

grazie :)

- - - Updated - - -

posso farti un ultima domanda poi non ti rompo più xD navigando un pò ho trovato il sony vaio con le stesse funzioni del dell ispirion e allo stesso prezzo ma ha una scheda video 7650 quindi la mia domanda è questa meglio una 7650 o una 650?

650 soprattutto perché è in GDDR5 il che migliora molto le prestazioni, inoltre, dei Sony Vaio, non c'è da fidarsi un granché...

salve a tutti :) voglio comprare un nuovo portatile visto che il prossimo anno lo dovrò usare per l'universita (uso: giochi,internet ecc..)
ho pensato a questi due(budget 1000 euro):

-dell inspiron 17r special edition (999 euro): Dettagli del notebook Inspiron 17R Special Edition | Dell Italia

-asus n76vz-v2g-t1026v(1100 euro):

secondo voi quale è meglio? visto che ci dovrò anche giocare sono entrambe ddr5? o forse mi conviene aspettare la nuova generazione intel?

Edita il link allo shop online, non è permesso linkarlo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro