DOMANDA Quale playstation 3 scegliere???

Pubblicità
se non ti serve tanto spazio d'hard disk, sull'amazzone trovi la superslim a 197 euro, che è un ottimo affare.

oppure cerca su trovaprezzi "playstation 3 160" e la trovi a 240 euro, che è buono anche quello

compra l'ultima versione di slim , ovvero la super slim NON la versione da 12gb.... quella da 500gb con un gioco magari in bundle :)

la versione j o k sono le slim , la super slim e' quella con lo sportellino sopra a slide per mettere il disco :) i giochi ps3 richiedono l'installazione su hard disk quindi prendi la 500 gb , 12gb sono veramente troppo pochi .

ciao e buon divertimento con la tua nuova ps3 :)

io ho la slim e non mi ha mai dato problemi anche lasciandola accesa per parecchie ore consecutive (mio fratello ha completato la 24h di Le Mans in modalità b-spec a Gran Turismo 5, senza mai spegnere la console). E aggiungo: ti consiglio di trovarla usata! Per come la vedo io 240€ per il modello da 160GB è un furto o.O io l'anno scorso sono riuscito a trovare il modello da 320GB con Resistance3 e joypad originale a 180€, con soli 3 mesi di vita e scontrino per far valere la garanzia. Cerca l'affare tra l'usato, è meglio!

comunque per la fat, dalla versione 80gb hanno risolto, quindi puoi prendere anche quella.

considera io a casa ho due fat, una 80 e una 40. la 40 ha avuto ylod, e l'ho riparata insieme ad un amico, con la pistola termica. abbiamo cambiato pasta termica e va che è una meraviglia.

l'altra fat, quella da 80, andava anche lei un po a scattia votle, ho cambiato apsta termica e ora va perfettamente.

entrambe restano accese parecchio tempo, ma nessun problema ;)

dovrei riportare in vita la mia 60gb solo che mi secca a smontarla....comunque e' vissuta 5 anni tranquillamente.
certo la mia ps1 primo modello e la ps2 fat ancora funzionano dopo millenni di utilizzo ma ormai la tecnologia e' diventata usa e getta....

attualmente ho 1 slim silver .

comprare 1 console usata non mi pare il caso , punta sul nuovo e ultimo modello che hai 2 bellissimi anni di garanzia.

mi ricollego a questa domanda per evitare di aprire un altro topic.
io vorrei acquistare una ps3, voi tutti sembra stiate consigliando la nuova superslim. sono indeciso tra queste 2 strade:

-acquistare la superslim da 12gb senza giochi, recuperare un vecchio hd da 320gb 5400 rpm dal mio hp pavilion dv5 in disuso e piazzarlo nella console nuova (acquistando l'apposito adattatore), spesa totale 180 di console (prendendola sulla baia) e 12 di adattatore =192 € e poi dovrei acquistare i giochi

-acquistare la slim da 320gb con uncharted 3 in bundle, a 243€ da uno store online

quale strada seguo?

considerando che uncharted 3 è un ottimo gioco, andrei per la seconda ed eviterei casini xD

comunque anche la slim da problemi, a molti si è presentato il problema del lettore. (ma tanto se la compri ora hai 2 anni di garanzia e sara bella che uscita la play4, o comunque la play 3 fra 2 anni costerà 100 euro..)

mi ricollego a questa domanda per evitare di aprire un altro topic.
io vorrei acquistare una ps3, voi tutti sembra stiate consigliando la nuova superslim. sono indeciso tra queste 2 strade:

-acquistare la superslim da 12gb senza giochi, recuperare un vecchio hd da 320gb 5400 rpm dal mio hp pavilion dv5 in disuso e piazzarlo nella console nuova (acquistando l'apposito adattatore), spesa totale 180 di console (prendendola sulla baia) e 12 di adattatore =192 € e poi dovrei acquistare i giochi

-acquistare la slim da 320gb con uncharted 3 in bundle, a 243€ da uno store online

quale strada seguo?

si trova 179 euro nuova la 12gb nei normali negozi.

poi perche' comprare online?

si trova 179 euro nuova la 12gb nei normali negozi.

poi perche' comprare online?

perchè dove abito io non riesco a trovarla a quel prezzo nei negozi:doh:

alla fine ho deciso, la prendo a 190 in un negozio e metto io l'hd che recupero. Poi mi compro tutti gli "essentials" ps3;)

Pubblicità
Pubblicità