Quale penna USB?

Pubblicità

Nicholas

Utente Èlite
Reazioni
81
Punteggio
59
Salve ragazzi,
potete consigliarmi delle buone marche / modelli di penne USB, nel senso che abbiano buone prestazioni (e anche affidabilità ovviamente)?
A prezzi umani possibilmente.
Ah, e se evita di installare millemila software e ca**te varie ogni volta che l'attacchi a un pc è meglio.

Grazie 10^3.

Dipende molto anche da modello a modello: posso garantire per le SanDisk Extreme Cruzer Contour e le Sony Micro Vault Excellence.
Ma anche le Corsair VoyagerGT non dovrebbero essere male, così come le OCZ Rally2.
Chiaramente costano: 20€ per 4Gb, 35€ per 8Gb ... oltre un certo limite non convengono più perché con il prezzo ci si avvicina agli hard disk esterni. Però quando traferisci un grosso file, un film per esempio, e rispetto alle comuni chiavette ci impiegi la metà del tempo a scriverlo ... :lol:

Grazie per le dritte.
Sbaglio o le cruzer sono quelle che t'installano sw strani ogni volta che le attacchi?

Sbaglio o le cruzer sono quelle che t'installano sw strani ogni volta che le attacchi?

Io li cancello al primo utilizzo: mica è obbligatorio usarli!
Cmq ci sono cruzer e cruzer: non solo solo non basta il produttore ma non basta neanche la denominazione generica.
Ci sono le Cruzer economiche che sono comuni chiavette e ci sono le Extreme, tutta un'altra storia. Anche per le Sony Micro Vault è la stessa cosa.

come hai fatto a cancellare l'installazione che parte sempre con le cruzer??ne ho una me mi a scocciato che ogni volta mi partono 2 autorun!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro