Quale pellicola mettere al telefono

Pubblicità

Selia09

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
51
Salve a tutti. mi sapreste consigliare una buona pellicola da mettere sul telefono? Opterei per un centro che le applica direttamente, ma ho già provato e mi è capitato che la pellicola sia stata messa un pò male è ora sta iniziando a staccarsi da un lato (ora devo metterne un altra su un altro telefono), se sbagliano a mettertela e gli avvisi subito te ne mettono un altra?... Con quello che costa... c e qualche centro più affidabile di altri? Ho sentito che ci sono pellicole con una cornice che da una guida per poterle applicare facilmente, sapreste dirmi come trovarle?

Vai da Mediaworld, e fatti mettere la pellicola in "silicone" che han loro. Costa un po' ma è garantita a vita

come a vita? Te la rimettono ogni volta che si danneggia? Se si quanto deve danneggiarsi per avere una sostituzione? Con il silicone il dito non scivola male?
no mi pare che dargli tipo 1/2€ Era la pellicola ZAGG, non so se ce l'hanno ancora.
Sul loro sito non ho trovato niente.
Prova andare a chiedere a loro

no mi pare che dargli tipo 1/2€ Era la pellicola ZAGG, non so se ce l'hanno ancora.
Sul loro sito non ho trovato niente.
Prova andare a chiedere a loro
la pellicola zagg garantita a vita c e l ha iRiparo ma costa a 7.00 da 12.00 euro rifarla in base al costo della pellicola applicata

Ultima modifica:
Mi ricollego a questo post per non creare un nuovo thread e per volgere una domanda agli esperti o per condividere le vostre esperienze.
Con il nuovi vetri degli smartphone di ultima generazione (ad. es. corning gorilla armour di S24 Ultra) ha effettivamente senso applicare un ulteriore strato protettivo?
Anche la tecnologia delle pellicole è avanzata tanto da poter evitare la rottura del vetro del telefono in caso di caduta catastrofica?
Leggo su internet opinioni contrastanti in merito ma non ho ancora trovato una trattazione seria e scientifica di cui fidarmi

Il gorilla glass non e' indistruttibile. Sebbene sia piu' resistente sempre vetro rimane. Ed inoltre e' allergico ai graffi.

Le pellicole servono a proteggere il display dalle cadute e dai graffi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro